Pradè: “Siamo vicini anche al rinnovo di Diakhate”

image

Daniele Pradè durante la conferenza stampa per il rinnovo di Federico Bernardeschi, ha parlato anche di altri giovani, su tutti Diakhate vera e propria sorpresa del precampionato della Fiorentina: “Siamo vicini al rinnovo. Ci stiamo lavorando proprio in questi giorni. Ci stiamo producendo in casa i giovani campioni, come Babacar, Bernardeschi e Diakhate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Enrico , il problema della perdita di neto e ce è avvnuto a 0, io ho scritto che con tata e Sepe almeno x quest’anno abbiamo 2 portieri seri come era lo scorso anno pero’ se rinnovava e lo cedevi a 10 mln o 8 magari ora ci stava savic o comunque avevi + giocatori x finanziare il mercato in futuro e nn i soli baba bernard e ilicic ,
    dico che la fiorentima sta perdendo sempre qualcosa e ora gli assegni circolari che sono la cosa che hanno costruito la fiorentina di montella(cessioni di jovetic, nastasic etc son quasi finite).
    Comunque se arriva un giocatore al livello di salah ok peró se ci stavano i soldi x prenderlo secondo me lo facevano giá, co stava jovetic a buone condizioni e pure x nn mandarlo all’inter, ora nn lo so chi ci sta, parlano di destro o gilardino che poi nn centrano nulla con i Cuadrado e i salah.

  2. Acebati, Neto si sostituisce senza troppi problemi è un ottimo portiere così come lo è anche tata se non si infortunia! Con salah abbiamo un potenziale offensivo che è calato drasticamente rispetto all’anno passato ma son sicuro che si prenderà un giocatore con grandi colpi.. Jovetic ljalic cuadrado.. Ricordando solo gli ultimi anni, la proprietà ci ha sempre dato un grande giocatore da acclamare e non credo ci voglia deludere quest’anno! Se a fine mercato non si prende sarà incavolato ma per ora ci credo.. Il budget per fare dei buoni colpi c’è, il tempo c’è! È vero che con tutte questa storie stanno mettendo a dura prova i nostri nervi ma le basi per ripartire la prossima stagione ci sono.. E i rinnovi dei giovani più promettenti oltre che affezionati alla maglia non può che essere un bel segnale!

  3. Enrico, per tenere tutti i migliori purtroppo è tardi,
    Neto , savic e Salah sono andato,
    Ok la cessione di savic x suarez e soldi pero’ perdere qiei 2 a 0 è un casotto, ok sepe a 800 mila x prestito + l’ingaggiox tampomare x qiest’anno ma
    Salah?salah era il nostro top player, non certo gomez ma salah faceva la differenza, x essere comtenti ci vuole il sostituto di Salah, poi un colpo decente e nn siamo peggiorato ma forse migliori perô
    A 2 mesi dalla fine del campionato hanno perso
    Neto savic, vargas pizarro aquilani Salah e Montella
    Per Suarez che è un buon innesto,
    Poi o toppe o nulla, il procuratore di Salah si diverte sulla fiorentina come lotito , abbiamo perso l’allenatore arrivato gli ultimi 2 anni secondo dietro Conte x la classifica della panchina d’oro.

    Insomma , hanno rinnovato a bernard e Babacar, ottimo peró se facevano la stessa cosa con Lajic e neto chi ci guadagnava ?loro ma per 400 mila del cavolo hanno perso neto a 0 e lajic x meno del suo valore, ora hanno capito come so è visto com savic
    .
    Buon per loro ma han fatto il loro dovere,
    Fossero stati atteni anche 6 mesi fa con salah magari ora nn ci si lamentava perchè ok tenere baba e bernard ma servono anche altri che sono giá + avani di loro e proprio x quello nn sono + nella fiorentima.

  4. meno male….

  5. Emanuele viola

    ottima notizia quei tre sono la nostra base va contornata di gente con la stessa età media dai 18 ai 24 anni non di più è questa la viola che sogno..

  6. Babacar per ora non ha fatto niente di eccezionale.
    Bernardesci ha fatto niente.
    diakhtè attualmente è la sua prima esperienza.
    Tutti giocatori molto giovani e SICURAMENTE futuribili. Meglio puntare su babacar che su gomez, meglio puntare su bernardeschi che su un giocatore forte ma che ha 29-30 anni, meglio puntare su diakhtè che riproporre un aquilani.
    L’attacco con borini e il gila sarebbe ok, in centro campo con un walace sarebbe ok…. è la difesa dove ci dobbiamo vergognare.

  7. Tranquillo prade che anche se rinnovano tutti i migliori e si prende qualcuno di forte si trova un motivo per lamentarsi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*