Pradè: “Sousa un perfezionista e Kalinic è una sorpresa solo per gli altri. La nostra è una società con la coscienza a posto”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Prade Hall of Fame Grande

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha detto a Mediaset Premium: “Sul mister (Paulo Sousa ndr) siamo contentissimi. E’ un perfezionista, sa cosa chiedere alla squadra e i ragazzi lo seguono. Kalinic è una sorpresa per gli altri, noi conosciamo benissimo il suo valore. E’ un calciatore che ci sta dando grandi soddisfazioni. Quando una società sa cosa deve fare ed ha la coscienza a posto, i risultati vengono. Abbiamo una proprietà forte che ha una grande identità con il proprio pubblico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Bravo luca..gioiamo..pero da primo in classifica se penso chw in difesa la prina riserva è bagadur..un po di pensiero sportivamente parlando mi viene..dietro siamo contatissimi..le critiche al mwrcato della fiorentina sono queste…

  2. Franco4, ma infatti l’unico merito che riconosco ai DV è quello di saper scegliere gli allenatori, che con campagne acquisti da settimo posto ci mettono del loro e gli fanno fare bella figura. Poi altri meriti stop.

  3. D’accordo con Luca,
    Una critica pacata e costruttiva si può sempre fare
    Anche in questi momenti dove sembra essere tutto perfetto
    Bravo sousa, i giocatori e la società per aver ridotto la rosa e il deficit
    Xò pradè e la società potrebbero almeno ammettere le mancanze sul mercato in difesa(centr e attacco ok)dove siamo in pochi e scopertissimi sulla destra e non lodarsi per la classifica
    Figuriamoci che ieri ho pregato quando roncaglia è uscito e ho imprecato x l’ammonizione di Alonso

  4. O Filippo! Ma Sousa e’ sul libro paga dei della Valle o lo paghi tu? Ma la bocca usila il giusto.

  5. enrico(il saluzzese)

    Bravo Luca50!!Fa piacere leggere il tuo commento.Purtroppo anche stamattina c’è chi si sfoga con le solite amenità invece di gioire.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*