Pradè spara grosso sull’esterno destro

Prade Barcellona

Più che sul difensore o sul centrocampista, la sensazione è che la Fiorentina il suo vero investimento lo farà per l’esterno destro. La società viola sta cercando di piazzare un colpo all’estero tra una serie di giocatori individuati nel corso degli ultimi mesi. E se il Corriere dello Sport-Stadio, come avete già potuto leggere, mette Carrillo in primo piano, un altro nome che viene fatto con insistenza è quello di Aleksej Ionov, 26enne della Dinamo Mosca. Le sorprese in questo caso però sono dietro l’angolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Subito un terzino dx di grande qualità,altrimenti sai quante partite perdiamo. Dopodichè un centrale forte di testa ed un centrocampista e Rossi in prestito o venderlo e fare giocare Kalinic e Baba insieme.

  2. Spero che l’abbiano capito: a noi serve un esterno destro di valore ed eventualmente anche un centrale. Lasciamo stare x ora gli altri reparti!!!

  3. svegliale altre sono gia ai ripari noi invece siamo aspettando ,consapevoli che non si fara niente di concreto. spero di sbagliarmi.

  4. LA PRIORITA’ E’ PRENDERE UN DIFENSORE DECENTE,MA QUESTI NON LO CAPISCONO. SONO TRE ANNI CHE SE NE PARLA MA SI RIMANDA SEMPRE. ANCHE QUEST ANNO ABBIAMO PERSO PARTITE SOPRATTUTTO CONTRO LE GRANDI X FRITTATE ED ERRORI DIFENSIVI EVITABILI. RONCAGLIA E TOMOVIC, COMPRESO PASQUAL, TUTT AL PIU POSSONO ESSERE DELLE RISERVE E NON TITOLARI. CNTINUANO A FARCI PERDERE PARTITE. GONZALO RODRIGUEZ E’ IL MENO PEGGIO, MA ANCHE LUI COMBINA FRITTATE

  5. Mi sa che il “grosso sparo” è a salve, oppure va a vuoto……..

  6. ma a chi serve un’ala forte dx quando ci manca un difensore dx??? chi gioca con la difesa a tre ha sulla fascia giocatori nati come terzini . Bernardeschi è un’eccezione infatti il polacco è in difficoltà .

  7. parole, parole, nomi, nomi, ma di fatti pochi, volete si o no accontentare sousa con giocatori scelti da lui, altrimenti ditegli (non solo a lui ma anche ai tifosi) che non ci sono i soldi e che si deve ripiegare su giocatori che costano poco e mezzi rotti.

  8. Che vergogna, con la classifica che abbiamo avuto, a metà gennaio nemmeno un calciatore di quelli richiesti da quel grande tecnico che l’anno prossimo allenerà altrove.
    L’avevo scritto tempo fa: se impara a coniugare il gnignese se ne va a gambe levate.

  9. vivalafi orentina

    Sapete cosa sia la programmazione?
    Potevate selezionare prima chi Dover e poter prendere? Sapete che stiamo giocando con Roncaglia?
    State aspettando il prestito a zero euro?
    Dei giocatori che ha chiesto sousa ce ne e’ traccia ?
    Siete dei raccattati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*