Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Speriamo che la bellezza accompagni i nostri risultati. Octavio fa parte della nostra filosofia e… forza Mario”VIDEO

PradestadioAd accompagnare i calciatori viola nella presentazione delle maglie c’erano naturalmente anche i due uomini mercato viola, Pradè e Macia. Il ds romano ha parlato così: “La presentazione delle maglie è sempre stato un momento importante per noi, speriamo che sotto il profilo dei risultati sia importante come negli scorsi anni. Siamo contenti di presentare Ciprian perché è all’anno scorso che lo volevamo, la sua è una muta nuova e la prima cosa che gli ho detto è che oltre a essere forte è anche bello (ride ndr). Octavio è un nuovo acquisto che va a coprire la filosofia di puntare su giocatori giovani che devono crescere all’interno della nostra squadra. Neto? Non è una nostra scommessa vinta, l’ha vinta lui per primo. E’ un ragazzo che rispecchia i nostri valori, complimenti a lui”. Quindi l’ingresso di Mario Gomez che indossa la prima maglia: “Per noi Mario è come un nuovo acquisto, lui è un ragazzo eccezionale e disponibile. Oggi sarà l’inizio di una nuova avventura per lui. Forza Mario”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Io sinceramente speravo che x l’inizio di un momento fondamentale quale e’il ritiro la squadra fosse fatta quasi nella sua totalita’.

  2. Fedrator sono 2 anni che sul mercato investono solo quello ottenuto dalle cessioni o poco meno, quindi i bilanci sono già a posto a limite continuano con una cessione di soessore il problema che l’indiziato è il giocatore + decisivo, se cedono altri che non sono rossi cuadrado gonzalo e gli altri indispensabili dei conti chi se ne importa.
    I soldi servono ma se li spendi bene, un anno fa ne sono arrivati 50 e x un motivo ed un altro nessuno ha inciso, anno prima tutto ok .
    La juve quando ha speso, x melo 25 krasic e gli altri ha fatto pensa,9′ pirlo barzagli e pogba gratis ha fatto 3 scudetti di fila.

  3. Anzi Basanta sara’ la riserva di Camporese…Cessioni eccellenti come Savic, Rodriguez, Pasqual , Pizarro, Aquilani Cuadrado , yoaquin ,Ilicic e Gomez …Cosi Finalmente I Dv potranno realizzare il sogno della maggior parte dei tifosi di Fiorentinanews…il Pareggio dei conti economici e il rispetto del fair play finanziario…

  4. Filosofia di giovani…D’accordissimo … se fosse per me giocherei con il 4 2 3 1 Neto, ,Piccini Basanta, hegazy , Alonso; Vecino,Borya; Bernadeschi, Octavio, Wolski; ROSSI..cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambiera’… o quarti o ottavi sara’ la stessa cosa

  5. Ma quale filosofia dei giovani! L’unico che ha giocato è stato Matos, ma per il semplice fatto che gli attaccanti erano tutti infortunati!

  6. enrico (il saluzzese)

    Il linguaggio di questi è fatto di banalità, frasi fatte,ovvietà!Mai un discorso concreto ,diretto a dire cose che non siano i soliti slogan da 4 soldi!Fossi in voi cercherei di completare la squadra prima della partenza per Moena altrimenti faccio fatica a pensare che si portano in montagna 35 persone delle quali un terzo cambierà squadra dopo l’aria buona presa a spese dei fratelli!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*