Pradè: “Striscioni non sono una cosa positiva ma tocca a noi cambiarli. I nuovi stanno facendo bene”

Il ds viola Daniele Pradè parla così a Mediaset Premium nel pre gara: “Il nostro direttore generale ha già detto tutto in conferenza, siamo contenti della rosa che abbiamo e adesso dobbiamo fare risultati. I nuovi acquisti si stanno integrando e tutti hanno la fiducia della società. Lo striscione dei tifosi ha decretato una frattura tra il mister e la società? Siamo uomini di calcio, dobbiamo essere bravi a rimanere in sintonia e condividere ogni cosa poi sarà il campo a dire se abbiamo fatto bene, tutto il resto è mediatico. Lo striscione certamente non ci ha fatto piacere ma dobbiamo lavorare affinché gli striscioni diventino a favore nostro. Dobbiamo essere bravi a migliorarci non sarà facile perché competiamo contro squadre fortissime, forse dobbiamo migliorare nella comunicazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sei in perfetta sintonia con i facitori di scarpe ma purtroppo per te alle cose che dici ci credi solo tu, ormai abbiamo capito il famigerato progetto in cosa consiste (rimpinguare le casse). dei risultati sportivi non frega niente ai manovratori e le ambizioni dell’allenatore (per me in prox partenza) non collimano con il vivacchiamento attuale che è ormai palese e non ci vogliono le tue chiacchiere per far cambiare opinione al resto del mondo calcistico. Tovete togliervi di mezzo e lasciare il posto a gente che sia in linea con i tifosi e la curva del cuore viola che vi ha già dato il benservito. Non ve ne siete accorti?Poi sarà la volta dei marchigiano che devono passare la mano. Vogliamo fiorentini veraci e tifosi e non pseudo interisti di passaggio per affari.

  2. Dai pradé ti fuori i c……. come ha fatto sousa e di come stanno le cose tranquillo tanto i cabattini ti hanno gia fatto fuori

  3. Togliti da c….. tu e i ciabattai! buffoni fate ridere

  4. E intanto altri due punti buttati che mettono a rischio non solo il terzo, ma anche il quarto posto…

  5. Ma se sono tutti rotti…mah, questi hanno proprio la faccia come il cu..

  6. Taci incompetente. Il tuo tempo è finito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*