Pradè sulle tracce di Camarasa ma la concorrenza è folta

Prade Barcellona

Secondo quanto riportato da Marca.com, la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Victor Camarasa, centrocampista del Levante. Sullo spagnolo classe ’94 c’è anche l’interesse di Napoli, Udinese e Stoke City. In questa stagione Camarasa ha collezionato 15 presenze nella Liga, arricchite da 2 gol: il contratto con il Levante scadrà nel 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Bertolini cambia maglia! Dai retta-Siamo negli ultimi 10 anni sempre nelle prime 4 (escludendo i 2 anni della coppia Rossi-Mihajlović) Sinceramente la Viola in alto così per tanto tempo non ho ricordanze avendo 54 anni e visto tante Fiorentine e quindi di che parliamo? Il mercato lo faranno eccome e son convinto che i Tre pezzi mancanti arriveranno e non saranno per intendersi tipo Anderson-Poi se voi volete vincere sicuro e c’è le strisce..Orgoglioso di questa società e dei D-Valle-FVS!

  2. Sig. Marcello non crede di essere esagerato oltremodo? La nostra proprietà ci garantisce una solidità economica di immagine e rendimento che in relazione al nostro bacino utente e’ sicuramente positiva. Quantrr società meglio della nostra? Probabilmente le solite squadrone che fanno da sempre da padrone nel nostro campionato, ma la nostra dimensione ci impedisce di competere alla pari con queste realtà.

  3. Aspettiamo il mercato di Gennaio prima di parlare.
    Se non fanno mercato stavolta penso che avrà ragione marcello bertolini, ma aspettiamo,
    un po’ di fiducia va concessa alla luce della posizione che abbiamo in classifica.
    Speriamo almeno stavolta e “Forza Viola”

  4. marcello bertolini

    noi facciamo solo chiacchiere gli altri fanno i fatti con questa proprieta non andiamo da nessuna parte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*