Pradè: “Tifosi siano contenti di questa proprietà. Voglio rimanere il ds viola”

Parla nel pre gara il ds viola Daniele Pradè, a Mediaset Premium: “Dobbiamo vincere a tutti costi, ci permetterebbe di sperare in qualcosa di importante che sembrava solo un miraggio ad inizio stagione. Le parole di Andrea Della Valle sono fonte di ispirazione per tutti noi, i tifosi viola devono essere contenti: questa proprietà ha fatto tanto per la città. Le parole di Sousa? Sono quelle di un professionista, che deve pensare solo alla gara di oggio. Ieri il mio addio ai tifosi? No, è stata solo una giornata emozionante. Io voglio continuare a fare il direttore sportivo di questa società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. NON MI PERMETTO DI RIBATTERE SU QUELLO CHE DICE PRADè NEL VOLERE RIMANERE ALLA FIORENTINA PERCHè SE DICO QUELLO CHE PENSO VADO IN GALERA.

  2. Ma daiiii pradé questi ciabattini ti danno budget 0 x il marcato
    X tutte le figure di ***** di gnignignigni rogg mencucci angeloni eccc ci devi mettere la faccia teee e hai il coraggio di difenderli???? Ma un pó di amor proprio cristo!!!

  3. Tu vuoi restare ma molti non ti vogliono,hai fatto più danni della grandine e hai fatto mercato(spesso male)con i soldi delle plusvalenze dei giocatori presi da corvino(con questo non voglio dire necessariamente che corvino sia molto migliore di pradè)

  4. Io sarò contento quando si leveranno di torno.

  5. Ma vai via sola…

  6. Ma vai in xxxx!!!

  7. graziano giusti

    Parla per te. Stai contento te.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*