Pradè vola a Londra per Salah. L’egiziano non è del tutto convinto e le big europee si muovono

Salah Chievo

Salah ChievoSecondo quanto riporta Gazzetta.it Daniele Pradè sarebbe andato a Londra nei giorni scorsi per parlare con il Chelsea del futuro di Salah. L’egiziano, infatti, non sarebbe ancora del tutto convinto a proseguire la sua avventura in Fiorentina e per questo aspetta anche di capire cosa vorrà fare Montella, elemento fondamentale per la sua crescita. Così le big d’Europa si sono mosse con Atletico Madrid e Wolfsburg che potrebbero sferrare l’attacco per Salah una volta sfoltito il rispettivo reparto offensivo. Il futuro del fenomenale egiziano, dunque, sembra ancora un po’ in bilico anche se sia Chelsea che Fiorentina vorrebbero rinnovare il prestito, ora la palla torna nuovamente a Montella, se l’allenatore rimane la Fiorentina potrà contare ancora anche su Salah.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ace oggi strepitoso. “Prade’ abituato ad apparecchiare la tavola” ah ah ah ah

  2. ROTTWAILER VIOLA

    O MA QUI UN RIMANE NESSUNO AHHAHAHHA SI FA’ PROPIO PENA ALLORA

  3. … “dilettanti allo sbaraglio “

  4. Se Salah se ne andasse (non ci voglio nemmeno pensare ) l’unico striscione da appendere allo stadio tutto l’anno, sarebbe “dilettarti allo sbaraglio “

  5. Belva e che Conigni non si è mai interessato dell’approdo di Salah a Firenze Nè di quello di Badelj , difatti il procuratere del croato ha precisato che l’ha voluto Macia,riuguardo a Salah
    è tutto un equivoco nato durante una cena di lavoro nella quale Conigni ribadiva per la millesima volta che Cuadrado era stato riscattato x fare una plusvalenza e quindi dovevano cederlo subito , in quel di gennaio durante questa famosa cena mentre ribadiva a Pradè di cedere Cuadrado ha esclamato che nella fiorentina voleva sale e pepe rivolgendosi ad un cameriere ma
    Pradè (abituato ad apparecchiare la tavola , ovvero preparare le operazioni x poi farle firmare da altri )ha capito che il presidente ce l’avesse con lui volesse Salah del chelsea e il pepe della juve , poi ha preso solo il primo che Conigni ha chiarito l’equivoco e gli ha fatto pure un bel rimprovero che nn è diventato di dominio pubblico perhè Salah nel mentre ha fatto un gol a partite e allora hanno lasciato circolare la voce.

    È andata così.un equivoco , Salah non ua come procuratore Ramadami con il il quale dopo l’addio di Corvino interagisce lui x qualche motivo, li avrà presentati il corvo durante gli arrivi di jovetic e altri.

  6. ogni giorno che vado su internet solo notizie disarmanti per la mia viola ora Salha ora Rossi a 70 anni è scoraggiante sperare forse è ora di non illudermi più ciao Viola

  7. A tutti i tromboni che per Vincenzo suggerivano medaglina e via…inizino a predisporne qualche altra per salah, joaquin, pizzarro e mati…tutti giocatori che andandosene, per vari motivi, ci porterebbero in cassa zero euro ma per sostituire i quali servirebbero cospicui investimenti. Meditate gente…ma soprattutto toglietevi il paraocchi e la maglietta a strisce.

  8. Signori e signore e’ stato bello! Arrivederci e grazie

  9. Ma come fate a dire che è volato a Londra perchè Salah non è convinto!!!Possibile dobbiate sempre creare notizie infondate che possono solo creare malumori ai tifosi?

  10. Certo che i grandiosi ‘progetti’ degli oculatissimi Della Valle farebbero fuggire via da Firenze chiunque, anche un cane, con questo lesinare sempre sul prezzo e stare attenti ai conti hanno lo sesso appeal e fascino della Fornero e di Monti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*