Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè zittisce tutti

“A tutti gli inviti di sportività e correttezza che arrivano da Parma, da Milano, da vari addetti ai lavori, la Fiorentina risponde in un solo preciso modo: quei 38mila che saranno allo stadio vanno rispettati. E con essi tutto il calcio italiano. Altro non c’è da aggiungere”: sono queste le parole del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè che riporta Tuttosport in merito alle richieste di “correttezza” e “sportività” che stanno arrivando in casa viola in vista dell’ultima giornata di campionato, dove si deciderà chi si piazzerà al 6° posto e parteciperà ai preliminari di Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Noi siamo puliti e giochiamo x vincere! Regali non se ne fanno!

  2. Per me vu avete battuto i’ capo. Forza viola sempre!!!

  3. Una cosa è certa,domani la Viola non vincerà,non vincerà per il semplice motivo che la Viola ormai ha esautorito la sua voglia di vincere e sta smibilitando mentre il Toro giocherà alla morte.

  4. Mi spiace ma un favore al Milan…… MAI!

  5. forza toro punto e basta!!

  6. Scusatemi..non l”ho mai fatto in 48 anni della mia vita..per la FIORENTINA..SOLO PER LEI..ma domani..FORZA TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Io sono d’accordo von Marasto! Attaccatevi a sta ceppa rossoneri! Avanti Toro! Questa volta decidiamo noi. Anche se sarebbe bello vedere Balotelli fare la preparazione a Luglio per fare 2 preliminari di EL

  8. Ahahahhaahha…COL CA***!…”DICEVATELO” AL MILA L ANNO SCORSO TRUFFATORI IPOCRITI SCHIFOSI…ORA VU V’ATTACCATE TUTTI A STI GROSSI COGLIONI!

  9. PARLANO I BANFONI MILANISTI IN PARTICOLARE QUELLI CHE AFFERMANO CHE SE NON SI ARRIVA IN CHAMPIONS NON SI E’ SQUADRA VALIDA , QUELLI CHE LO SCORSO ANNO PER ARRIVARCI E FARE UNA FIGURA BARBINA SI SONO COMPRATI RIGORI A GOGO. TIFO VIOLA ma DOMANI URLERO’ VINCI TORO!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*