Praet-Fiorentina, a queste condizioni si può chiudere

Praet

La Nazione questa mattina torna a parlare del gioiellino dell’Anderlecht, Dennis Praet. Il giornale fiorentino ribadisce il fatto che il giocatore sia stato indicato ai dirigenti della Fiorentina direttamente da Paulo Sousa. Se i viola vogliono acquistarlo a gennaio devono sborsare nove milioni di euro in contanti. Ma la cessione del centrocampista offensivo è anche legata al percorso dei belgi in Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. In questo momento bisogna fare molta attenzione ad acquistare altri giocatori. La Forza di questa squadra è il gruppo. Al di la delle dichiarazioni ufficiali, quando arriva uno nuovo a giochi già in corso, i giocatori tendono ad annusarsi, volgliono caipre per prima cosa che titpo di persona è e poi si chiedono se rischiano di perdere posizioni. Quindi serve un difensore forte e al massimo un’ altro centrocampista di spessore.

  2. Se loro dice scusa va bene, ma anch’io come altri vedo il ruolo della praet ben coperto. ..mentre invece a dx,a centrocampo e in difesa qualcuno manca.

  3. Se a gennaio siamo sempre su..io opterei x due giocatori gia rodati del campionato italiano e pronti da subito a procurar battaglia..

  4. Se si riesce a prender Praet ,c’è la concreta possibilità di vincere qualcosa…..DAI PRADE

  5. Ma xchè nn richiamato Rafael wolski. X me è meglio di qst danese..ed è già nostro.

  6. Se mati fernandez non dovesse rinnovare credo prenderemo questo perchè a gennaio lo venderemo.
    Detto questo credo che comunque vada walace del gremio lo prenderemo comunque.
    Torno a ribadire che più del centro campo noi abbiamo bisogno di un esterno destro e di un centrale difensivo ( tutti e 2 possibilmente buoni giocatori)

  7. Secondo me questo è un buon giocatore con un bel destro, fisicamente piazzato bene, ma mi sembra che abbia ruolo già ampiamente coperto nella fiorentina. Almeno che non abbia visto male.

  8. Dei due fra Praet e Tieleman di sicuro punterei sul secondo ma se l’ha richiesto Sousa si vede che è quello che vuole, io se dovessi scegliere punterei su Konopljanka del Siviglia , ma chiunque venga deve essere stato scelto da Sousa.

  9. Da tutte le parti si parla di cammino Champions per l’Anderlecht. In realtà è in Europa League ed in un girone con Tottenham e Monaco, difficilmente arriverà ai sedicesimi. Praet non è male, però è più simile a Mati Fernandez come caratteristiche, lontano dal modo di giocare di un Walace o Milinkovic. Tielemans e’ più mediano, ma temo sia fuori budget! FV!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*