Praet ha deciso di lasciare il Belgio. La Fiorentina c’è

praet

Dennis Praet, giovane talento belga dell’Anderlecht ha deciso di lasciare il proprio paese a fine stagione per cimentarsi in un altro campionato. La Fiorentina è sul giocatore e sta provando a limare le astronomiche richieste del club belga che chiede non meno di 15 milioni di euro, cifra decisamente alta per un ottimo prospetto che però deve dimostrare ancora tutto il suo valore. La volontà di Praet è chiara e in patria lo sanno da tempo, visto che non ha voluto neanche rinnovare il contratto che scadrà nel 2017. Anche per questo la Fiorentina sta provando ad abbassare le richieste dell’Anderlecht e conta di trovare un accordo per qualche milione in meno dei 15 chiesti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma prima di cercare trequartisti e attaccanti, non sarebbe il caso di trovare un centrale serio da affiancare a Gonzalo (con Astori in panca), e un terzino destro (Tomovic in panca)???
    In realtà di terzini dx ne servirebbero 2, ma già prenderne 1 buono sarebbe un risultato accettabile…

  2. supercannabilover

    Non è un nome da Fiorentina, i Dv puntano su giovani semi sconosciuti o su prestiti last minute aspettando di vendere la società e concludere il vero progetto che avevano in mente.

  3. daniele da conegliano

    Ma questo è forte ? Mai visto….

  4. Alla fine arriverà cigarini…

  5. Se viene lui è segno che bernardeschi è già venduto

  6. un piccolo problema. Va pagato, e non è rotto. Ergo, non arriverà mai

  7. Questo giocatore e’ 100 mila volte + forte di ilicic e mati messi in sieme. Con lui sulla 3/4 e borja.
    Poi mettiamoci nel capo che il modulo del futuro e’ con il 4-3-3 (4-3-1-2) quindi va fatta una squadra costruendola sui 2 moduli da adottare.
    Ci vogliono 3 terzini – 3 dif. Centrali – 2 mediani – 1 centrocampista che imposti il gioco – 2 centrocampisti mezze ale – 2 3/4 – 3 attaccanti/esterni e 2 prime punte. (+2 portieri buoni).

  8. LA Fiorentina non ha bisogno di questo giocatore anche perché non può spendere 15 milioni e non può accollarsi un ingaggio alto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*