Prandelli: “Analogie tra la mia Fiorentina ed il Bologna con Corvino”

prandelli2

L’ex ct della Nazionale, Cesare Prandelli, oltre che ex allenatore della Fiorentina, al Corriere di Bologna parla del club felsineo rievocando la sua esperienza fiorentina: “Questo Bologna può avere un futuro importante. Mi sembra che il progetto sia molto interessante, poi c’è una proprietà molto forte e un allenatore bravo, serio e competente come Donadoni. E poi c’è Corvino. Gli uomini di calcio sanno mettersi alle spalle quello che è stato. Dico Corvino perché la sua storia è questa, oggi come allora, l’idea di calcio di questo Bologna è la stessa di quella della mia Fiorentina. Vedo tra questo Bologna e quella Fiorentina che cominciò un ciclo fantastico più di un’analogia, non so se come abbiamo fatto noi anche il Bologna andrà per 4 volte in Champions League, ma se quella è l’idea posso assicurarvi che è già un’idea vincente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. La verità viene sempre a galla è solo questione di tempo……. Prandelli, Montella e ora Sousa, ma l’antifona è sempre quella. Ma lo sanno in società che le bugie hanno il naso lungo e le gambe corte?
    No eh? Si vede che non hanno letto Pinocchio.

  2. Se ricordi in occasione delle pesanti critiche post mondiale di DDV, il mister disse “Se continua, querelo” …. silenzio assordante ! Più o meno come fecero gli agnelli in occasione dei continui attacchi del nostro patron: minaccia sono querela e lo zittirono. Sai, se il giudice ti da torto, c’è da pagare

  3. Prandelli è sempre stato e rimane un vero Signore.
    Oggi da disoccupato elogia il Bologna di Corvino e Corvino e indirettamente la sua Fiorentina e i DV.
    Quando era CT il Corvo disoccupato in quasi ogni intervista non perdeva occasione x lanciargli frecciatine paragonandolo x es a un pretino diventato Cardinale e altre cosette.
    Dopo il fallimento del mondiale in Brasile DDV non fu certo tenero con lui in un’intervista ai media rinfacciandogli la storia di Rossi (sul quale il Pranda aveva purtroppo ragione) e altre cosette.
    Cari Corvino e F.lli DV, prendete lezioni di Signorilità e di Stile dal Sig. Cesare Prandelli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*