Questo sito contribuisce alla audience di

Prandelli: “Caro Rossi il tempo stringe. La Fiorentina? Ha fatto vedere un gioco piacevole”

Il selezionatore della Nazionale, Cesare Prandelli, è stato intervistato stamani da Il Corriere della Sera. Il CT ha detto su Rossi: “Lo aspettiamo e lo aspetteremo, è un ragazzo eccezionale, ma il tempo stringe”. E poi, analizzando quello che ha fatto vedere il campionato: “La Fiorentina ha perso i due attaccanti, ma ha offerto un gioco piacevole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Come dice giustamente Ace, se a Balotelli lo porti sperando di recuperarlo con Rossi che e’ tre volte piu’ forte non capisco cosa c’e’ da aspettare

  2. Per arrivare in forma al mondiale tiene un mese e mezzo di tempo per allora visto che si sta già allenando da giorni sarà in forma, quindi dovrebbe solo portarlo se poi voleva che già ora era al 100% per convocarlo si vede che anche Lrandelli è uscito di senno, perchè non dice lo stesso a balotelli che sta bene ma non sta facendo nulla e non smette di ignorare gente come Toni e Totti che stanno meglio di tutti a prescindere dell’età,
    quello è infortunato(rossi) quelli son vecchi quello e’ matto (cassano) quello l’hanno squalificato (destro )
    , balotelli gioca male ma resta l’unico punto di riferimento, portalo pure e fallo giocare ma rischi solo di indebolire la squadra così, lascia a casa i + forti e anche quelli in forma x chi? Osvaldo che è alla juve o gilardino? E balotelli?
    AUGuRi

  3. Ma Prandelli smettila con gli ultimatum. Ricordati che un giocatore come Rossi, che nelle condizioni attuali visto che può rientrare in campionato, tu te lo sogni. Va bene che tu sei abituati a gente per niente seria, tanto che solo tu vuoi portare Balotelli e ti fidi di lui. Attendo che quello delude sempre turri e non ha niente della serietà di Rossi. Chi sa perchè quando si tratta di giocatori della Fiorentina, fai tante chiacchere.

  4. se non porta lui mi chiedo davvero chi…perchè battute a parte giocare in campionato è una cosa giocare un mondiale è ben altro…

  5. Caro Rossi rimettiti bene per la viola c’ importa nà sxxa della nazionale , almeno te a differenza di Gomez alla viola ci tieni.

  6. Bastava dirlo fin dall’inizio….invece appena si e’ rotto subito a sblaterare ai quattro venti che un posto per lui ci sara’ sempre che lo convochiamo comunque e cavolate simili.

  7. Porta cassano almeno si fa du risahe!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*