Questo sito contribuisce alla audience di

Prandelli: “E’ sempre un’emozione tornare in uno stadio che è stato il tuo per cinque anni. Brava Fiorentina ad aver tolto le barriere”

Lunedì scorso Cesare Prandelli era presente al ‘Franchi’ ad assistere a Fiorentina-Verona e a vedere il grande ritorno allo stadio di Gabriel Batistuta: ‘Ci sono state tante emozioni lunedì sera – ha detto Prandelli – ed è stato bello sentire un coro per Batistuta, emozionante sia per me che soprattutto per lui. Bello anche lo stadio, non lo avevo ancora visto, senza barriere, bella la partita, tanti gol, ci siamo diverti. E’ sempre un’emozione tornare in uno stadio in cui per cinque anni siamo stati protagonisti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Marasto..e io la penso come te..e Panama!!!

  2. Vedetevela un po come vi pare ma io ce l’ho nel cuore Cesare

  3. Benvenuti al Prandelli Show!!!!

  4. Strano che “massacro” sia una parola da censurare. Come siete suscettibili!
    Ogni volta che parla Prandelli, mettete l’articolo commentabile, perché vi piace metterlo alla gogna, ben sapendo come la pensa tanta gente che qui scrive.
    Che Prandelli vi sia antipatico, lo si é capito da molto tempo, peró vi dovreste anche ricordare obbiettivamente che per arrivare dove ci ha portato lui, Montella ne ha ancora tanta strada da fare. La gratitudine non sta di casa qui, e me ne dolgo.

  5. Al ……… qualsiasi cosa dica!

  6. Tranquillo, il prossimo anno quando verrai a giocare qui sulla panchina della tua AMATA JUVENTUS vedrai che bello stadio ti accoglierà…. fasullo!!!!

  7. Ti ricorderò sempre come uno dei migliori allenatori della nostra storia. E chissà un giorno…

  8. Questo quando ha cominciato a fare i capricci per andare via ha distrutto una squadra

  9. …e pensa se eri sincero ci potevi essere ancora, ma tanto ti aspetta il megastadio (dopo la disfatta)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*