Prandelli: “Felipe Melo, come sei cambiato dalla Fiorentina all’Inter. Jovetic arrivo importante per i nerazzurri”

L’ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha trattato l’argomento Inter in un articolo scritto per Calciomercato.com, ma ci sono anche dei riflessi viola nel suo pezzo: “Un ruolo importante lo sta giocando Felipe Melo – scrive Prandelli – giocatore che ho conosciuto personalmente alla Fiorentina e al Galatasaray. L’ho trovato cambiato sul piano della consapevolezza dei suoi mezzi e della maturità, ma ha mantenuto quell’esuberanza atletica che in certi momenti rischia di essere un limite ma che è anche il suo punto di forza principale. Si tratta di un giocatore importante in uno spogliatoio, perché è un vincente nato, uno a cui non piace perdere nemmeno nelle partitelle di allenamento. Il suo arrivo è stato importante come quello di Jovetic, un altro calciatore che conosce bene il nostro campionato, la nostra lingua, la nostra cultura e ha quindi incontrato meno difficoltà nell’integrarsi in questa Inter, oltre ad aver lasciato il segno da subito con dei gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. In questa fiorentina sarebbero serviti entrambi…e si potevano anche prendere a condizioni vantaggiose…ah già, non avevo considerato il tetto ingaggi

  2. un ti preoccupa’ prandelli che quello lì nell’ inte’ pole fare i’cchévole, prima che becchi un rosso lo sa’ quante ne de’e fare?!?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*