Prandelli: “Ho avuto un’esperienza simile a quella di Sousa. Se programmi devi avere la forza delle idee, ma se cambi progetto ogni due-tre anni…”

Prandelli Nazionale

L’ex allenatore della Fiorentina ed ex CT della nazionale italiana, Cesare Prandelli, su Tuttomercatoweb ha parlato delle vicende di casa viola e in particolare dei rapporti che intercorrono tra proprietà e allenatore: “Non vorrei entrare in queste dinamiche – ha detto Prandelli – ma quando aumentano le aspettative gli allenatori si sentono responsabilizzati e vogliono cercare di migliorare. Sono situazioni che devono risolvere tra di loro, avendo avuto un’esperienza più o meno simile dico che c’è il rischio che la squadra e l’ambiente ne risentano. E sarebbe un peccato, perché questa Fiorentina può arrivare fino in fondo. Sousa ha portato una buona mentalità dal punto di vista dell’intensità del gioco. Se programmi e progetti devi avere la forza di mantenere solide le tue idee. Se ogni due-tre anni cambi il progetto, invece, parti sempre da zero. E diventa tutto più complicato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. MaurizioFIRENZE

    ma Prandelli ha anche il coraggio di parlare? si accordava sotto banco con bettega e si batteva il petto con il giglio viola…piu falso d iuna moneta da trentatre euro..il numero non e casuale…ed e disoccupato da vari anni ,perche non lo vole nessuno…un altra Sola come Montella e Sosa ..la piu Sola dfi tutte…il portoghese e il peggiore di tutti..almeno qualche anno gli altri due hanno resistito ..il portoghese va ad allenare il forcoli,..senza offesa per il forcoli ,dopo la fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*