Questo sito contribuisce alla audience di

Prandelli: “Ho preferito la Fiorentina alla Juventus e non sono mai scappato da Firenze. E senza i dirigenti inquisiti per Calciopoli…”

PrandelliNazionaleTerminata in malo modo l’esperienza con l’Italia, Cesare Prandelli ha deciso di ripartire dalla Turchia e dal Galatasaray. L’ex ct, intervistato dal Corriere della Sera ha riservato alcune rivelazioni: “La Juventus? Per due volte sono arrivato vicino a quella panchina, ma sono orgoglioso della scelta che ho fatto di restare a Firenze. Credevo in quel progetto sportivo”. C’è qualcosa che ha ferito molto Prandelli in questo periodo: “L’accusa di essere scappato. L’idea della fuga. Non è vero. L’ho dimostrato nella mia vita, personale e professionale. È successo a Parma, dopo il crac Parmalat: sono scappati in tanti, io sono rimasto e con la mia squadrettina siamo arrivati quinti. È successo a Firenze. Non sono scappato. Sono rimasto al mio posto da solo, con i dirigenti inquisiti in Calciopoli, e nonostante questo, senza penalizzazione, saremmo arrivati secondi in campionato. Se rifarei le stesse convocazioni? Sì. Con Montolivo e Giuseppe Rossi la squadra aveva dimostrato una buona identità. Dopo gli infortuni, abbiamo dovuto cambiarla”.

Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Almeno…FAI SILENZIO.

  2. Ormai non incanta più nessuno, dice tante belle parole, è un ottimo avvocato di se stesso, ma non parla del fatto che con la sua decantata etica morale ha portato Balotelli Cassano e,i pur bravissimi, Chiellini e De Rossi, per non dire di Cerci, quanto a Pepito, nessuno gli dà colpe per averlo scartato, ma per averlo preso in giro, se non era nei 23 perché farlo giocare titolare dal primo minuto con l’Irlanda? Forse sperava che si rompesse lui invece di Montolivo?

  3. Prandelli…sì, infatti continua ancora…detto bene: nessuno più gli crede…giusto: non è neanche il caso di rispondere…Ha fatto capire come dicevamo da sempre che quindi nn ha convocato Rossi per via di Montolivo…e quindi ammette lui stesso di avere voluto fare ritorsione contro la Viola…

  4. si si bravo insisti, continua pure….anzi ora che sei in turchia mi raccomando di far rispettare il codice etico…

  5. TU PENSI CHE NOI TI SI CREDA ????????????????

  6. ma prandelli non farebbe maglio a tenere un po’ la bocca chiusa.
    con la figuruccia che ha fatto ai mondiali, sarebbe saggezza mettere un pietra su tutto.
    in fin dei conti cosa ha vinto nella sua carrierea di allenatore! non si dimentica che nell’ultima annata a firenze (se non sbaglio) ha perso 17 partite.

  7. Bologna-Juventus 1980 = calcioscommesse…..Prandelli era in campo…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*