Prandelli: “Jovetic? Ricordo una nostra chiacchierata prima di Fiorentina-Liverpool. Gli dissi…”

Stevan Jovetic ha avuto un impatto positivo con l’Inter. Il giocatore ha segnato al 93′ la rete decisiva nella vittoria contro l’Atalanta di domenica scorsa. E i nerazzurri l’hanno preso perché può fare tutto. “Pure il finto centravanti” dice il suo ex allenatore Cesare Prandelli a La Gazzetta dello Sport. Poi Prandelli aggiunge: “Ricordo una nostra chiacchierata prima di Fiorentina-Liverpool di Champions. Gli dissi che lo avrei provato da falso 9, era titubante ma la sua personalità prevalse e disse ok. Fece 2 gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. quadrado andava bene a firenze xkè Montella lo lasciava libero tatticamente, ma alla juve questo nn sarà possibile … renderà meno, jovetic è giocatore di talento ma nn corre e personalità poca, salah è finito nella fossa dei leoni, cioè spogliatoio giallorosso ed ambiente caldo della capitale, nn riuscirà a superare questi ostacoli; se lo mangiano il pizzaiolo, perciò la viola ha preso i schei, bene. Guardiamo aventi ottimo allenatore, acquisti equilibrati, si dovrebbe far bene, forza VIOL

  2. Nazione Toscana insieme a sua madre vengono riconosciuti dal mio pc come trojan horse!
    Sua madre in particolare è una grande trojan horse
    😉

  3. Emanuele viola

    abbiamo ceduto cuadrado(al quale sono comunque affezionato) e non ha fatto gran chè ne farà gran che alla juve;abbiamo ceduto salah e non farà un gran che montolivo e non ha fatto nulla e altridestinati a questa fine..ma solo jovetic è veramente forte ed è stato sfortunato per gli infortuni quest anno farà bene, peccato solo per l inter che non è cosi forte,comunque grande jojo.

  4. Nazione Toscana è uno di quei tifosi (?) che se non ci fossero sarebbe meglio x tutti e dovrebbe chiamarsi Nazione Gobba, perchè con tutte le caz… che scrive è una vergogna x la Toscana.
    Roba da chiodi.

  5. Cmq quando era a firenze stava fuori anche per il pinzo di una zanzara…

  6. Nazione Toscana

    Jovetic e’ un campione che a Firenze hanno avuto il coraggio di contestare prima che se ne andasse
    Roba da chiodi
    Prandelli e’ un traditore inaspettato che a Firenze hanno avuto il coraggio di sostenere contro Diego della valle
    Roba da chiodi
    I tifosi della Fiorentina come Cisko sono spazzatura da portare a napoli con montella
    Forza Sousa

  7. Uno dei giocatori con meno personalità mai visti a Firenze.

  8. Uno dei tanti anticisko

    Ma che elemento strano e anche ……… che dovrebbe essere sto cisko, c’ha da ridire su tutto e su tutti, ma che ci fa la Viola con un tifoso del genere, ammesso che sia un tifoso vero, ma ho qualche dubbio.

  9. Perché? Jovetic ha una personalita?
    Si si, quella dei bambini che piangono.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*