Prandelli: “La società deve fare un sacrificio per accontentare Sousa”

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, parla a Lady Radio del mercato dei viola: “Se la Fiorentina ha identificato i giocatori che possono far crescere questa squadra bisogna fare un sacrificio sul mercato e accontentare quelle che sono le richieste di Paulo Sousa. Grassi è un giocatore molto interessante però non so se è in grado di prendere in mano le redini del centrocampo della Fiorentina che ha giocatori di grande spessore in quel ruolo. Forse c’è da fare una valutazione sul centrocampo viola perché i titolari sono difficilmente sostituibili”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Prandelli, t’hanno già mandato via a bucce di cocomero in faccia, non t’immischiare , sennò ora ti mandano Terminator ! Tino Costa, alè, Tino Costa alèalè !!

  2. La società deve capire che vincendo si accresce anche il livello di introiti quindi investire è necessario. Se non lo si capisce non ci siamo. Cognigni che dice che si va in Champions si va fuori dai parametri, pradé che dice che per i problemi con squinzi non si lavora con il Sassuolo… Stiamo scherzando? Se la proprietà non punta a vincere ceda a chi vuole vincere!! Comunque niente alibi per chi allena e va in campo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*