Prandelli: “L’involuzione di Salah rispetto ai cinque mesi in viola è piuttosto palese. I difensori gli hanno preso le misure”

Nell’editoriale per Calciomercato.com, l’ex tecnico viola Cesare Prandelli si è soffermato sul momento nero della Roma e di Mohamed Salah: “La scorsa settimana, parlando delle difficoltà offensive dei giallorossi e della crisi di Dzeko, ho evidenziato i limiti degli esterni offensivi che agiscono ai suoi lati. In particolare, è piuttosto palese l’involuzione subita da Salah rispetto ai 5 mesi su alti livelli disputati con la Fiorentina nella scorsa stagione. Indubbiamente, non rappresentando più una novità per i difensori del nostro campionato, gli hanno preso le misure, come si dice in gergo; sta quindi a lui cambiare qualche aspetto del proprio gioco, capire che non può venire sempre incontro al pallone giocando spalle alla porta ma che dovrà migliorare nella capacità di attaccare la profondità e muoversi più spesso senza palla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ricordate Jair dell’Inter, quello che giocava con la fascia del sospensorio in bella mostra? Quando arrivò, faceva abbastanza gol, poi, come sempre, i difensori cominciano a conoscerti: come fermi la palla, da che parte la proteggi, da che parte ti giri; da quel momento in poi cominciano le difficoltà.
    E’ capitato, capita a tutti.
    Anche a Kalinic.

  2. Ride bene chi ….. da ultimo, caro piramidaro

  3. Redazione chiedo lumi???? Oggi è 25 gennaio nn sapete nulla della fantomatica sentenza????
    Ad oggi non si sa niente. Ci stiamo informando e presto faremo chiarezza. Redazione

  4. Spalletti e’ una fava! Punto uno! Il cammelliere ed il suo assistito sono pure sfortunati perché se vogliono aprire un kebab-House devono andare a Campi! Ke anno nero! Se poi ti chiami pure Salah……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*