Prandelli: “Nella società viola manca un sentimento e un collante con la città”

L’ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, ha detto al Corriere Fiorentino: “Non so se Montella, Sousa ed io siamo legati da qualcosa di strategico, Firenze, però, meriterebbe di provare a vincere. E’ una piazza stimolante, se vinci qui per è per sempre, resti scolpito nella storia e fai un’impresa. Nella società viola manca un sentimento, un collante con la città. La riprova è Pasqual: possibile che non potesse finire la carriera qui?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Davvero non capisco a cosa serva accanirsi su Prandelli, allenatore che al funerale della moglie si presento` con la sciarpa viola al collo… Non si capisce: uno come Prandelli non ha il diritto di parlare? Ha forse detto qualcosa d’indicibile? O semplicemente nel torpore dellavalliano vi s’e` annebbiato il cervello e invece di capire il senso del contenuto, vi limitate alla forma? Il Pranda ha detto quello che oramai pensa il 99,9% del tifo viola e che io ribadisco col desiderio che costoro, dopo aver trovato l’acquirente giusto, vendano facendosi una lauta plusvalenza e cedano l’ACF a chi ha voglia di Fiorentina, ma soprattutto di una Fiorentina vincente.

  2. Qui ancora qualcuno degli irriducibili pro DV non ha capito che al padrone del vapore Don Diego e il suo fido scudiero Gnigni non gli e ne frega nulla della Fiorentina , i sentimenti vincere qualcosa con sta gente i sentimenti si perdono nella notte dei tempi.

  3. Ci sono mister caduti nel dimenticatoio poiché di gravi limiti tecnici è il loro DNA.: in primis Prandelli..
    A ruota in futuro seguirà Montella:un bluff colossale

  4. Panca o non panca Pasqual non è un campione ma questo non vuol dire non riconoscergli meriti professionali. Detto questo ha ragione su tutta la linea e dico pure PECCATO.

  5. Non mi sembra che tu dopo Firenze abbia fatto tutta sta carriera .quindi non si capisce di che parli.

  6. Luca Maranello

    Scusa Prandelli ma se eri sempre tu a fargli fare della panca….. Mah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*