Questo sito contribuisce alla audience di

Prandelli: “Perché Bernardeschi vuole fare la riserva a Torino, invece di crescere a Firenze?”

Al Corriere dello Sport, l’ex tecnico viola Cesare Prandelli ha parlato dei giovani viola Chiesa e Bernardeschi: “Se tu hai in casa Bernardeschi e Chiesa, li chiami e spieghi loro: ‘Qui ci sono 5 anni di contratto, per i primi due anni nessuno va via. Poi vedremo’. Se Bernardeschi non ci vuole stare? Allora è un altro discorso, però non è così. Se vuole andare via è perché non c’è prospettiva. Eppure a Firenze può crescere, mentre alla Juve farà la riserva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Con tutte le coppe che dovra’ giocare la juve non ci saranno veri e propri panchinari.. e questo a tutto vantaggio degli stessi che potranno contare su una carriera più lunga.

  2. Sax ogni squadra che lo vuole gli offrirebbe più di quanto prende se rimmova e se poi va in scadenza semza costo del cartellino i soldi aumentano e tanto.
    Inoltre ogni club di premier può permettersi gli ingaggi della juve e quindi all’estero i soldi sono di più .
    Vogliono la juve perché in italia la juve domina. Quindi sta in itqlia e nel club migliore.x i soldi cmq inter come il milan non hanmo limito agli ingaggi quindi possono offrire quanto la juve o di più . ti offrono di più in denaro perchécad oggi o sono meno competitive o cmq non hanno appeal della champions.
    Cmq presto il milan avrá appeal della juve.

  3. Quanti discorsi a vanvera! E voi pensate che i gobbacci spendano 40 cocuzze per fargli fare la riserva e tenerlo in panca? Ma dove vivete? Malgrado questa operazione mi stia sullo stomaco, “dovrebbe” permetterci di fare mercato ed a lui di confrontarsi con altri più forti per conquistarsi il posto e competere ad alti livelli, purtroppo questa è la cruda realtà.

  4. Grazie Cesare

  5. Perchè la recente storia di Neto, che ha perso due anni di carriera, non gli ha insegnato nulla: Gli aumenterà solo il conto in banca

  6. Se Berna diventa titolare nella Juve allora son proprio messi male … meglio per noib

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*