Questo sito contribuisce alla audience di

Prandelli: “Prima di scegliere il tecnico la Fiorentina deve stabilire gli obiettivi. Non me ne sarei mai andato, Firenze è la mia città”

 

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato a TMW Radio del momento dei gigliati: “E’ un momento particolare: Sousa sta cercando di conquistare un posto in Europa e la squadra sta con il mister, ma nello stesso momento la società sta cercando di capire il futuro del suo tecnico. Di Francesco? Io parto sempre dal presupposto che i dirigenti devono chiedersi quali sono gli obiettivi da raggiungere. La Fiorentina deve scegliere, non so se sarà Di Francesco o meno, ma dipende tutto dagli obiettivi societari. Ritorno a Firenze? Non ho avuto nessun contatto, sono fuori dai giochi. Non me ne sarei mai andato, mi hanno supportato nel fare una scelta importante come quella della nazionale. Sono curioso, Firenze è la mia città e la Fiorentina è la mia squadra. Bernardeschi? Dissi subito che aveva qualcosa in più rispetto ad altri, è un giocatore destinato a grandi palcoscenici e un giocatore che con la palla al piede ha pochi eguali in Europa. Spero che possa rimanere a lungo alla Fiorentina, lui e Chiesa potrebbero diventare un punto di riferimento importante per il futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Indipendentemente dalla stima che si può avere per l’uomo,mi spieghi perché sarebbe grandissimo? Le cose migliori le ha fatte a Firenze coi tuoi odiati Della Valle,poi il buio assoluto. Fallito in nazionale,fallito al quadrato al Galatasaray,fallito al cubo al Valencia,più vari anni da disoccupato. Per ora,e ripeto,per ora la Fiorentina dei Dv ha dato tutto a Prandelli,dopodiche c’è stato il nulla più assoluto nella sua carriera. A parte questo discorso,sono basito come non tu abbia scritto niente contro i Dv,di solito è sempre colpa loro,il maltempo,l’agricoltura che non tira,l’economia che ristagna,le leggi dello stato che non vengono rispettate etc….,ci tiri sempre in mezzo i Dv. Pare un ossessione. Apprezzo che per una volta tu hai scritto un commento senza citarli.

  2. Lo so che i DV non hanno gradito il comportamento di Prandelli ma io lo vedrei bene sulla panchina della Fiorentina.

  3. Grandissimo mister !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*