Questo sito contribuisce alla audience di

Prandelli: “Rossi c’è perché ha fatto qualcosa di straordinario, ma non è sicuro di andare in Brasile”

prandelli3Cesare Prandelli a La Gazzetta dello Sport motiva la decisione di aver chiamato Giuseppe Rossi nei 30 pre convocati per il Brasile nonostante che non sia ancora al massimo della condizione: “L’ho convocato perché quattro mesi e mezzo fa, prima dell’infortunio, era capocannoniere della Serie A e lo è rimasto qualche settimana ancora dopo essersi fatto male, segno che stava compiendo qualcosa di straordinario. La sua chiamata è un messaggio per tutti: se uno vuole una cosa e lotta e fa fatica per quella cosa, merita una chance. Un po’ quello che fece Lippi con Totti nel 2006. Rossi è un campione anche di comportamento, il che non significa che sarà di sicuro fra i 23″. Infine Prandelli risponde anche a chi dice che Cassano esclude Rossi e viceversa e che solo uno dei due andrà poi in Brasile: “Nessuno è legato a nessuno: ora avremo dieci giorni di lavoro fisico dai quali mi aspetto risposte anche scientifiche, senza dovermi basare solo sulle sensazioni. Potrebbero venire anche tutti e due: non escludo nulla”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. ROSSI AL CENTRO COME CENTRAVANTI DI MOVIMENTO CON IMMOBILE E CERCI AI SUOI FIANCHI ….DESTRO, CASSANO E INSIGNE GLI ALTRI TRE…..BALOTELLI AL MARE…..ALLORA RICONOSCEREI IL PRANDELLI DI UN TEMPO

  2. se usa il cervello ci arriva da solo…senza bisogno dei pc…per capire che se vuole arrivare in fondo oltre a balotelli gli servono sia cassano che rossi oltre a immoblie e destro( ne deve portare 23…meglio se porta 6 attaccanti visto i moduli che vuole usare)

  3. Non c’andare Pepito…..quell’aereo casca

  4. Secondo me non lo porta…e mi andrebbe bene per la Fiorentina…

  5. Ho visto Prandelli intervistato, quando parla di Rossi si tocca sempre, cerca di eludere domande da aut-aut……….se non si rompe in allenamento prima, in Brasile ce lo porta in collo perche’ e’ l’unico con Balotelli che gli puo’ risorvere qualche partita. Noi teniamo Bernardeschi e Babacar in rosa……ne avremo bisogno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*