Questo sito contribuisce alla audience di

Prandelli: “Rossi è tornato più motivato di prima. Renzi? Ho visto cosa ha fatto a Firenze, per questo bisogna dargli fiducia”

Intervista a tutto tondo rilasciata dal selezionatore dell’Italia, Cesare Prandelli a La Stampa. Nel corso della stessa l’ex tecnico della Fiorentina, parla anche di Giuseppe Rossi: “Pepito è un esempio per i giovani che non riescono ad esprimersi con continuità. E’ tornato dall’infortunio più motivato di prima”. Prandelli riserva anche una battuta sul sindaco di Firenze, Matteo Renzi e sulla politica: “Siamo amici da dieci anni e ho visto cosa ha fatto a Firenze e come la città lo appoggia. Bisogna dargli fiducia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. SE RENZI NEL 2011 E’ STATO RICONOSCIUTO COME MIGLIOR SINDACO D’ITALIA UN MOTIVO CI SARA E QUALCOSA AVRA FATTO|

  2. Caro Cesare, si vede che a Firenze ci dormi e basta! Renzi è l’antitesi della buona politica… e tra 20 anni, come con silvio, tristemente ce ne accorgeremo! Comunque buon anno a tutti i tifosi viola! !!

  3. Renzi…il potere mediatico paga sempre …tv..giornali..rotocalchi …cronaca rosa..la 7…De Filippi…la D”urso..Vespa….radio…CALCIO(è furbo di nulla)…fiere ..Confindustria …cenetta ad Arcore …maratone .ospedali….insomma onnipresente ..è un prodotto di… Riccardo GORI by canale 5!!!! RENZI…ILLUSIONE..O REALTà..lo puoi trovare sugli scaffali COOP al prezzo di un..voto..2 euro!!! LA POLITICA E I PARTITI NON ESISTANO PIù…SVEGLIAAAA ci rifregano un altra volta !!!!

  4. Cioè cosa avrebbe fatto a Firenze che non era già precedententemente confermato? Avanti renziano iniziamo con l’elenco. Chiusura del Duomo, poi? Stadio? Cascine? Tramvia? Salvato aziende? Cosa?

  5. sicuramente (Renzi) è una persona carismatica, coinvolgente, cosa rara di questi tempi, che mancava soprattutto nel partito di appartenenza…… Una riflessione di fine anno CHE debba essere di buon auspicio, pertanto un augurio a Renzi, come sindaco di Firenze, segretario, futuro premier, e soprattutto al tifoso della Fiorentina (così l’augurio si estende a tutti noi). BUON 2014 A TUTTI E SEMPRE FORZA VIOLA.

  6. Non sono di Firenze ma sentendo alcuni amici il Renzi come sindaco è come i desaparesitos in Argentina , almeno cosi mi viene riferito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*