Questo sito contribuisce alla audience di

Prandelli: “Rossi sarà titolare. Mi aspetto da lui una grande prova. Deve convincermi”

RossiRigoreTorinoIl ct dell’Italia, Cesare Prandelli, in sala stampa annuncia la formazione che affronterà in amichevole l’Irlanda: “Sirigu, Darmian, Paletta, Bonucci, De Sciglio, Thiago Motta, Verratti, Montolivo, Marchisio, Rossi, Immobile. Giocheranno questi perché dobbiamo ancora valutare chi è incerto. Lunedì dirameremo la lista perché valuteremo anche il recupero di questi calciatori. In Giuseppe Rossi vedo qualcosa di meraviglioso come la sua serenità interiore. Poi è chiaro che c’è la partita e in quel caso dobbiamo mettere da parte i sentimenti e valutarlo sul campo. Dobbiamo valutare semplicemente la sua tenuta su pressioni e contrasti fisici e vogliamo vederlo libero e senza paura quando contrasta. Mi aspetto una grande prova in amichevole per come si sta preparando. Rossi ha superato tutti i test di controllo e non è a rischio infortunio dal punto di vista sia muscolare che psicologico, mi auguro che non trovi “killer” in campo. Dobbiamo capire se a livello psicologico è libero. Fisicamente sta bene perché ha sempre lavorato in maniera continua senza mai fermarsi ed è un segnale molto positivo ma tutto dipende dalla partita. Sono convinto che ha lavorato bene soprattutto per questa partita. Lui è il primo consapevole di dover vincere certe perplessità. Domani lui si gioca la prima gara dei mondiali”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. a prandelli….e che ***** che fai, ti deve convincere in che cosa!!!…..se te lo porti giocasse anche 30 minuti ti può risolvere altro che pallotelli!!!

  2. OK…però al terzo gol di Rossi levalo.

  3. alberto violaclubromama

    Invece di farsi troppe Pippe mentali il sig.ct faccia giocare in tranquillità Rossi insieme a destro o immobile e lasci casa quel buffone di balo

  4. A sentire qualche giornalista le decisioni erano già state prese… Io avrei un piacere immenso andasse ai mondiali solo perché se lo merita per il giocatore e l’uomo che è, perché si vede lontano un miglio che ci tiene un monte e perché la nazionale senza viola non è la stessa cosa…

  5. Convincerti?ma te sei proprio un pretino odioso..rossi dovrebbe convincerti?ma vai a prega’ vai te e quella ….. della tu donna…fossi in beppe,ora che un VERO GRANDE ALLENATORE come lippi ha detto all italia pubblicamente cosa si dovrebbe dire alla stampa ogni volta si parla di rossi,farei barascca e burattini e manderei tutti in …. e direi al pretino,ora attaccati al ***** e fai giocae i giocatorono che invece non ti devono convincere come insigne e destro.

  6. se ci sara’ un killer in campo e gli fara un’infortunio la colpa sara’ solo tua, perche’ non si puo’ mettere una pressione simile, lo sai che pepito e il migliore di tutti, e che la condizione a giugno sara al 100%.

  7. vedo una grande pressione su di lui, ma sono sicuro che la sentirà a malapena. Idem Verratti, spero faccia bene cosi da nn rischiare di portare chissàchi al suo posto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*