Prandelli: “Sousa fa giocare un gran calcio. Montella ha fatto tre anni fantastici”

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina che ha pagato un po’ come Montella dopo un ciclo fantastico in viola, torna a parlare a Pitti Uomo. Queste le parole riportate dal Corriere Spione: “Montella esonerato come me? Non conosco i dettagli posso dire solo che ha fatto tre anni fantastici. Sousa? Chi conosce il calcio internazionale sa che il Basilea ha giocato il miglior calcio quindi credo possa far bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Speriamo abbia ragione anche stavolta allora…

  2. Ricordo le parole di Prandelli nell’estate in cui la Fiorentina ingaggiò Montella e venne intervistato per parlare della Serie A.
    Lui disse che vedeva la nuova Fiorentina di Montella come una sicura sorpresa del campionato che con un pò di fortuna avrebbe lottato per le posizioni di vertice.
    Ebbe totalmente ragione.
    Io ero un pò scettico su Montella, ma il gioco del mister mi conquistò praticamente subito e tornò l’entusiasmo perso con Sinisa e D.Rossi.

  3. Le solite domande senza senso dei giornalisti che non sanno che cosa chiedere. Ma secondo voi può Prandelli, ma vale per qualunque altro allenatore, dire delle cose negative nei confronti di due colleghi?? Ieri a Ginevra prima della gara della nazionale il giornalista della Rai Goria ha intervistato Platini e gli ha chiesto cosa ne pensa di Conte allenatore della nazionale? quello gli ha risposto che è un bravo allenatore. Poteva dire che è un cane e che non capisce una mazza??

  4. grande cesare io riprenderei te !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*