Prandelli: tutte le vie portano a Roma

prandelli3

Dopo la brutta eliminazione agli ottavi di Europa League, la panchina della Lazio è sempre più traballante. Infatti il tempo dell’attuale tecnico biancoceleste Stefano Pioli sembra ormai giunto al termine; sembra che neanche un eventuale exploit della squadra capitolina in questo finale di stagione possa mantenerlo alla guida della Lazio. Tra i candidati per il prossimo anno c’è anche Cesare Prandelli: il tecnico di Orzinuovi sembra ormai intenzionato a tornare alla guida di una squadra di club, dopo ormai quasi un anno e mezzo di sosta. La Lazio potrebbe essere un ottima piazza da dove ripartire, anche se fino all’ultimo dovrà vedersela con Walter Mazzarri e Sinisa Mihajlovic (ormai destinato a lasciare la panchina del Milan dopo i disaccordi col presidente Berlusconi), anche loro ricercati dalla Lazio per il post-Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Donadoni al Milan. Prandelli al Bologna.

  2. Pranda andrà dal pluripregiudicato al posto di Sinisa, segnatevela!

  3. Magari Prandelli.Certo, Antignano e nuova proprietà andrebbero bene anche a Gubbio altro che il munifici duo mocassino.

  4. Cesarone da Lotito ? Fossi lui ci penserei bene. Magari se aspetta un po, qui cambia la proprietà e pole tornare ad allenare la Fiorentina, magari con Antonio dg

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*