Questo sito contribuisce alla audience di

Prego, firmi qui!

BorjaValeroBolognaSecondo La Gazzetta dello Sport è ormai tutto pronto per il prolungamento del contratto dell’emblema della Fiorentina, Borja Valero. A mercato chiuso, ad inizio febbraio, sarà definito il nuovo contratto dello spagnolo che prolungherà con i viola fino al 2018 (l’attuale scadrebbe nel 2016 con opzione per il 2017) con un discreto aumento dell’ingaggio, che passerà da 1,4 milioni di euro a 2 tondi tondi, e per quanto visto sino ad ora, meritatissimi. La Fiorentina comincia a muoversi per i suoi gioielli e Borja Valero è senza dubbio il primo della lista a cui proporre un sostanzioso rinnovo, perché Borja è la Fiorentina e Firenze è orgogliosa di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Per borja non è una questione di soldi. .. altrimenti giocherebbe altrove enon nella viola..

  2. SE I DELLE VALLI NON RAFFORZANO LA ROSA ANZI IL GIGLIO (COLPO DI GENIO POETICO STREPITOSOOO!!!!!!!!!!!) ANCHE BOLGIA ANDRASSENE IO DICO CHE QUANDO LO FARANNO FIRMARE LUI DIRA’ CHE LA PENNA HA ESAURITO L’INCHIOSTRO SENZA LILLERI TRALLALLALLERO IO CREDO CHE RESTERA’ AL 48,567848256% CIRCO.

  3. Panamaviola, anche te come me e carlo1966 vorresti che spendano per due ottimi giocatori, attento se ti legge Ravanelloviola li chiede anche a te i soldi per gli acquisti.

  4. Lasciando perdere i gobbi e la Roma, sembra che Inter e Napoli si rinforzeranno sicuramente, ed anche il Milan (occhio! Ricordiamoci dello scorso campionato).
    Se noi resteremo cosí, pur avendo una buonissima squadra, ce la giocheremo per il 4/5 posto e non dimentichiamoci del palazzo che fará di tutto perché noi non si vada in Champions. Invece, con due rinforzi di quelli giusti, ma proprio giusti, ce la potremmo giocare con tutte, anche contro il palazzo. ADV fai uno sforzo, tu puoi, noi no.

  5. Fradiavolo…potremmo dire altrettanto agli altri che si accontentano di partecipare…essere a 13 punti dalla vetta a metà campionato…non è così…idiliaco…non dico di vincerlo ..ma almeno di rompergli le OO fino all”ultimo…SI..!! A questa squadra ..basterebbe proprio 2 pezzi da 90…e sarebbe un sogno di squadra !!!

  6. Concordo con te Carlo, ma non dirlo spesso perchè poi ci tacciano per non tifosi oppure che pretendiamo la luna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*