Preiti: “Milano la piazza ideale per Salah”

Rubando un po’ di tempo alla sua agenda il direttore sportivo del Parma, Antonello Preiti, ha parlato a Sportitalia del mercato viola ed in particolare di Salah, per il quale avrebbe piani ben diversi da quelli viola: “È un giocatore che vedrei bene al Milan, può dare molto e può fare meglio di quanto fatto nell’ultimo anno. È un calciatore da grande piazza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. La risposta a tale direttore sportivo del Parma, Antonello Preiti: ” Salah è un calciatore da grande piazza”, e pur concordando che il suddetto è un buonissimo giocatore, forse Preiti vuole dire che Firenze e i suoi proprietari NON SONO UNA GRANDE PIAZZA???

  2. “… giocatore da grande piazza… Salah.” Sì, come Parma.

  3. certo che questo prete ha capito tutto…figuriamoci se salah lascia firenze x giocare a subbuteo durante la settimana e poi basta il feeling del milan è finito…punto

  4. Vedi, povero Innominato, la tua cultura si limita ai Promessi Sposi e alla Divina Commedia (ciò che tutti abbiamo letto tra la terza media e la prima superiore).
    Se poi si esce da Firenze e si bazzica qua e la per l’Italia o per il mondo (Tolstoj, Dostoebskij, Jane Austen…) ti metti a piangere.
    Dai, abbi pietà di te.

  5. CIsko, per tua conoscenza e non solo, la Redazione non ha censurato me ma una frase sui Social network di Umberto Eco che, nei giorni scorsi, ha suscitato un dibattito nazionale . Certo questa notizia sulla Gazzetta dello Sport e sul Corriere dello sport, il vangelo della tua smisurata cultura non c’era scritta!! e con questo ADDIO!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*