Questo sito contribuisce alla audience di

Prende forma la Fiorentina anti Juve. Le scelte di Montella, i dubbi e le sorprese

PizarroInterComincia a prendere forma la Fiorentina che affronterà la Juventus domani in Europa League, anche se vi sono delle situazioni aperte in ogni reparto. Savic ad esempio, non sta benissimo e si deciderà all’ultimo se potrà giocare o meno. A centrocampo Pizarro, anche lui in non perfette condizioni fisiche, dovrebbe lasciare il posto ad Aquilani in cabina di regia, mentre è in attacco che ci sarà la rivoluzione maggiore rispetto a quanto visto in campionato. Innanzitutto Matri, tenuto a riposo domenica, è il favoritissimo per giocare da centravanti, mentre Gomez è destinato alla panchina. Si prefigura una Fiorentina a due punte con Ilicic che in ballottaggio per il posto rimanente con Joaquin, prima che lo spagnolo risultasse definitivamente KO, favorito.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. formazione 4-4-2: neto,tomovic,gonzalo,savic(compeer),roncaglia,cuadrado,pizarro,borja valero,mati fernandez,matri,gomez. basta con pasqual vargas ed ilicic.

  2. Da tifoso mi piacerebbe domani vedere qualcosa di NUOVO da Montella per sorprendere gli avversari. Farei riposare Vargas e Cuadrado e tenterei l’albero di natale coi tre centrocampisti e Joachin e Ilicic dietro la punta. Quando Borja fa le sue incursioni,i fantasisti si allargano ad ali,ed il 4321 diventa 4231. Ma in realta’ penso che usera’ il modulo 352

  3. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Concentrazione in difesa, coraggio a centrocampo, determinazione in attacco

  4. 4-3-2-1 Neto; Cuadrado, Roncaglia, Savic.Vargas; Gonzalo (la finezza), Borya,Aquilani;Ilicic,Yoaquin (Mati Fernandez), Matri (gomez). In campionato Wolski al posto di Yoaquin , pizarro al posto di Aquilani,

  5. …Non ho capito perché Vargas non c’è ??!!…è squalificato ??!!
    Vargas c’è veramente. Un saluto Redazione

  6. Con tutti a disposizione savic compreso mi piacerebbe

    Neto tomovic gonzalo savic cuadrado pek/matias aqui borja varga(ma giocherà pasqual ,ok comunque) Ilicic Matri
    Modulo 352 il dubbio è a centrocampo secondo me(penserà sia mati che ambro)
    Matias in panchina mi spiacerebbe ma il Pek quando vuole fa girare la viola come pochi al mondo sanno fare, comunque metterei aquilani in regia e Matias.

    Joaquin nella ripresa sia domani che domenica come seconda pubta x ilicic e wolski oppure x cuadrado dall’inizio x un oretta(sempre nella gara col chievo)
    Se nn gioca tevez sulla carta siam quasi meglio noi, in ogni caso il passaggio del turno e’ aperto nello scontro diretto ce la giochiamo, è una storia diversa

  7. …SENZA DIMENTICARE MATOS…CHE PER CARATTERISTICHE ED AGGRASSIVITA’ SECONDO ME ALLA LORO DIFESA DA’ MOLTA NOIA…MOLTO PIU DI MATRI….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*