Questo sito contribuisce alla audience di

Preoccupazione Cuadrado

Ieri il colombiano non è entrato in campo, nonostante la convocazione da parte di Montella facesse presagire ad un recupero dell’ultimo minuto. Neanche uno spezzone dunque in una gara dove i suoi scatti e i suoi dribbling sarebbero serviti eccome. Segnale di una condizione fisica che purtroppo desta qualche preoccupazione, con l’infiammazione agli adduttori che lo tormenta da qualche giorno. Il riposo di Cagliari permetterà però forse a Montella di schierarlo a Udine sebbene in condizioni non ottimali: un’ennesima difficoltà dal punto di vista fisico per la Fiorentina edizione 2013/14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Com’è che adesso pure Cuadrado potrebbe rompersi? Non è forse l’usura? il troppo impiego? A proposito ma ‘sto c…di Gomez quando rientra?

  2. marcolucania1973

    X LA REDAZIONE: MA GOMEZ QUANDO RIENTRA ? VORREI SAPERE LA DATA ESATTA. GRAZIE. UN SALUTO. Non la conosce nemmeno Gomez la data esatta. Un saluto Redazione

  3. Patrizia e Lele, cmq ieri avremmo perso anche con gomez, rossi e cuadrado…..non c’era gioco e non abbiamo mai impegnato il portiere avversario…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*