Pres. Dinamo: “Pari giusto, al ritorno non sarà facile per la Fiorentina”

Dopo il preziosissimo pareggio ottenuto dai viola all’ultimo respiro grazie alla meravigliosa rovesciata di Babacar, il presidente del club ucraino, Ihor Surkis, ha parlato al sito ufficiale della Dinamo commentando l’esito della partita: “Non sono soddisfatto del punteggio finale, però c’è ancora il ritorno per rifarci. Penso che il risultato sia giusto, la Fioren

tina meritava di segnare, mentre noi non abbiamo sfruttato le nostre occasioni nel secondo tempo. Dobbiamo accettare il risultato e preparare il ritorno partendo da queste considerazioni. Il campionato italiano è diverso da quello ucraino, la Fiorentina ha giocatori con esperienza. Però al ritorno per loro non sarà facile, credetemi. La Dinamo sceglierà una strategia diversa, non abbiamo nulla da perdere. Dopo la partita ho ringraziato i giocatori, loro hanno fatto del loro meglio sul campo. Dobbiamo preparare il ritorno e dimostrare le nostri migliori qualità. E’ sempre amaro prendere un gol ad un minuto dalla fine. Dobbiamo ripartire da zero, non penso sia una tragedia. Dovremo dimostrare che valiamo una semifinale europea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. ha perfettamente ragione !!!!!!! al ritorno non sarà facile per la Fiorentina .
    invece per la dinamo una passeggiata …….. hahaha

  2. Si si…se giochiamo come all’andata la cara dinamo ne prende 4 a Firenze,senza presunzione.forza viola sempre.

  3. Speriamo almeno che in vista del ritorno non facciano ammazzare qualche qualche nostro giocatore…

  4. PER CHI NON LO SA QUESTO SIGNORE NEL 1996 TENTÒ DI CORROMPERE L’ARBITRO NIETO FU DENCIATO E LA DINAMO FU ESTROMESSA DALLA CL ALLA EL .
    DICO QUESTO PERCHÉ SECONDO ME L’ARBITRO DI IERI SERA NON HA RIFIUTATO NE PELLICCE NE DONNE PERCHÉ NON VEDERE IL RIGORE DI IERI A DEL CLAMOROSO ROBAVDA INCHIESTA!

  5. Che faccia tosta….potevi anche aggiungere che ” a detta di tutti ” la Dinamo meritava la vittoria è la tua analisi sarebbe stata perfetta….non ho parole…SFV!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*