Questo sito contribuisce alla audience di

Presentata offerta per giovane difensore della Stella Rossa. Sette giorni di tempo per la risposta

PradePalazzoVecchioLa Fiorentina sta provando ad acquistare un giovane difensore della Stella Rossa. Si tratta di Milos Stojanovic un classe 1997 che è entrato nel giro delle nazionali giovanili della Serbia. Al club biancorosso è stato offerto un milione di euro in contanti più la promessa del 20% in caso di futura cessione del giocatore. La Fiorentina ha dato una settimana di tempo alla Stella Rossa per dargli una risposta. Si tratterebbe ovviamente di un acquisto più in ottica Primavera che prima squadra almeno nell’immediato.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Gianluca73, infatti DDV aveva detto che si puntava su giovani italiani ma ormai quello che dicono non ci fò piì caso si smentiscono subito dopo averlo detto.

  2. keonilda se tutte le squadre si rinforzano e noi rimaniamo cosi non andiamo neanche in Europa League fidati.
    Comunque sono Napoletano tifosissimo viola

  3. Penso che il fatto di comprare giovani all estero e non Italia sia dovuto ad un fatto di fideiussioni non obbligatorie,giusto redazione?

  4. Perche` non si comprano mai giovani italiani..?

  5. I giovani in gamba vanno presi in erba.Maglio se italiani!!

  6. la mia non è una critica ma solo una precisazione: Non dovevamo puntare su giovani italiani?

  7. Fabehz…….ricordati che se non viene venduto Cuadrado si va benissimo anche cosi’……il centrale argentino al posto di Compper e i due giovani di rientro, se non si rompono i Top-players dimmi chi ce l’ha una squadra come la nostra? poi se va via Pizarro e Aquilani allora e’ un’altra cosa. (bello il tuo nick….sei di Iolo?)

  8. Verranno fatti tre acquisti sia che ci sia Cuadrado , sia che lo vendiamo!!!! Questo da adesso. Quelli fatti fino ad adesso non contano!!

  9. Tranquillo Fabehz, appena vedono che non ci sono piu abbonamenti, iniziano a muoversi.
    Parlando di abbonamenti, redazione avete qualche dato sul numero attuale, grazie!
    Nessun dato ufficiale. Un saluto Redazione

  10. Ma il nostro mercato esattamente quando inizia? Ok che abbiamo riscattato Cuadrado, ma in caso di permanenza ho paura che non ci saranno acquisti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*