Questo sito contribuisce alla audience di

Preso!

CompperE’ praticamente chiusa la trattativa per Marvin Compper, jolly difensivo dell’Hoffenheim. Il classe 1985 è stato bloccato dalla Fiorentina per giugno a parametro zero, ma il club viola sta cercando, previo un indennizzo, di portarlo già a Firenze in questa sessione di mercato. Per il tedesco in possesso anche del passaporto francese è previsto un contratto triennale. Nel corso della mattinata vi avevamo dato conto per primi della trattativa in corso, riportando le dichiarazioni del suo procuratore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. Luca (tengo corazon morado)

    Sembra Van der Borre abbronzato …. comunque, se l’ha comprato il duo magico Pradé-Macia bisognerà dargli un’occhiata … hanno credito infinito …

  2. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma leggendo i commenti di certi “tifosi”, mi chiedo se questi criticoni, che sono sempre li stessi che avevano criticato l’ arrivo di Borja, al posto di Beharami, perché arrivava da una squadra retrocessa del campionato spagnolo, se tifano la stessa squadra che tifo io.

  3. Si, la punta del trapano.

  4. Ora si dà via Roncaglia x 7-8 mln e si porta a casa LA PUNTA!!!!

  5. Secondo me, essendo tutti tifosi, ognuno, restando ferme le regole di buona educazione e rispetto del prossimo (che tra l’altro non conosciamo direttamente), ha il diritto di esprimere un’opinione circa un giocatore od un’attività dirigenziale. Personalmente, per la viola spendo sia soldi per i biglietti allo stadio, sia di per SKY, sia per il merchandising, nonché, tutto l’indotto circostante. Ritengo quindi che essere sapientoni o critici, faccia parte del tifoso innamorato della propria squadra, perché tutti noi vorremmo il meglio. La critica calcistica può essere solo costruttiva…qui la ragione innata non ce l’ha nessuno, neppure io che ho scritto questo…

  6. O chill’è?

  7. bravissimi titemi se è forte …………..non lo conosco…………..forza viola………….

  8. bravissimi i due leader di mercato….usano bene gli occhi e il cervello…complimenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*