Preso anche il difensore. Ed è un italiano!

Andreolli

MILANO – Dopo Blaszczykowski, la Fiorentina ha messo a segno un altro acquisto, stavolta in difesa, nel ruolo di centrale. Ed è un italiano, perché si tratta di Marco Andreolli in uscita dall’Inter. I viola lo hanno tenuto in caldo (o in frigo, come preferite) fino all’ultimo giorno del mercato prima di chiudere per lui, battendo la concorrenza del Bologna. Anche questa è un’operazione che deve essere solamente confermata ufficialmente dalle società e che è legata ad una cessione che la Fiorentina sta facendo in queste ore (potete leggere a parte un articolo di approfondimento sulla vicenda).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. AceBati, mi sembra che lo scorso anno i vari Santon e D’Amrosio erano titolari, sono arrivati dietro a Tomovic, Alonso e tutta la difesa Viola come mai? L’erba del vicino è sempre la migliore ad inizio camponato….. alla fine poi….. Forza Viola.

  2. ci si mette anche Sosa ha far cazzate ; Gilberto,Mati , Roncaglia e ROSSI (solo per ora) dovevano rimare in panca fin dallìinizio e dare spazio a Astori,Rebic o Bernardeschi e Babacar con B.Valero come trequrtista e Badlei accanto a Suarez. allora era da discutere…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*