Questo sito contribuisce alla audience di

Preso giovane dal Digione. Martedì prossimo le visite mediche a Firenze

La Fiorentina avrebbe chiuso l’acquisto di un altro giovane. Dopo Hegazy, difensore egiziano che arriverà però a giugno, ecco che dal Digione sta per arrivare Cheick-Alan Diarra, attaccante 18enne di origini maliane, cresciuto nelle giovanili della squadra francese. Martedì prossimo ci saranno le visite mediche a Firenze. Non è ancora chiaro se il ragazzo però se si aggregherà subito alla prima squadra o passerà attraverso la Primavera della Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Non so se potrò festeggiare la Befana con i mi bimbo quest’anno……. ho paura che prima di venerdì e me lo compri i Corvo.

  2. certo che far lavorare la fantasia non costa niente…….s’e’ preso Diarra. Ma quale? quello del Real? Si, al posto di Montolivo…EVVAI.!!!!!!!! ma non e’ cosi’, notizia sbagliata, fischi per fiaschi….eh’..ci sono tante di notizie sbagliate, esempio: L’ULTIMO SGARRO DELLA FIORENTINA A GILARDINO E AL GENOA….l’avete presente? ma ragionate un pochino, se tu vvai a mangiare con uno, ti fotografano e ti mandano in galera (DV) figurati se fai allenare un giocatore sotto contratto con un’altra squadra….MI SEMBRA PIU’ CHE OVVIO IL PERCHE’ …non c’e’ sgarro alcuno, di la’..unnhanno un soldo per fa canta’ un ceco, le cercherebbero proprio..un lo capite e’?

  3. un’altro giovane da far giocare anni nella primavera?
    e poi ?
    va bene vincere qualcosa con la primavera, ma ai tifosi interessa
    la prima squadra!…….. ancora i dirigenti viola non l’hanno capito?

  4. moreno from London

    LA BEFANA
    Ma che volete….????? la BEFANA…..!!!!! allora aspettate un po’……
    Fra’ poco in Italia sara’fallimento e allora sara’ meglio aggiustare le finanze gia’ da adesso prima che sia troppo tardi.
    I giocatori di una certa eta’(vedi Montolivo) diventano mercenari e senza scrupoli cambiano squadra mentre i giovani (vedi jovetic) firmano fino al 2016.
    Ma voi pensate che se le economie di Spagna e Italia crollano i grandi club di calcio fioriscono…!!!..Vedrete fughe di capitali e giocatori per lidi con un futuro sempre piu’ GIALLO.
    Ma vi siete dimenticati quanti anni avevano Baggio, Battistuta, Massaro, Dunga, Passarella, Orlando, Jovetic..etc. etc….!!!!!…ed allora via i dinosauri come nella politica e faccie fresche per una sfida alla crisi viola e vedrete che la BEFANA vi accontentera’…..

  5. scommetti che il corvo ha fatto un colpacio??

  6. Anche se fosse il nuovo Xavi, a questa età non lo sa nessuno …. mi chiedo anche perché comprare un giovane quando in casa ne hai già tanti – che in Primavera hanno fatto bene – e che potresti provare … Allora a che serve la Primavera ? A buttare via dei soldi ? A crescere dei giocatori che poi qualcun’ altro farà giocare ? A vincere qualche titolo da mettere in bacheca ? Comunque posso dare una pista nuova: oggi su una radio francese ho sentito che Lucho Gonzales dovrebbe lasciare il Marsiglia destinazione Italia, visto che era un vecchio obiettivo della Fiorentina, vuoi vedere mai ….

  7. Io le parole ce l”avrei, ma HO PROMESSO di stare BUONO!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*