Questo sito contribuisce alla audience di

Pressing forte su Laxalt, l’apertura dell’uruguaiano alla Fiorentina e la maxi richiesta del Genoa: la situazione

Laxalt in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Il nome di Diego Laxalt è stato spesso accostato alla Fiorentina, soprattutto dopo la cessione di Marcos Alonso: stavolta però la Fiorentina fa davvero sul serio. Le indiscrezioni della serata di ieri hanno trovato conferma anche nella giornata di oggi: secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinanews.com infatti, Corvino è in pressing forte sul Genoa e sul calciatore, che dal canto suo si è detto più che disponibile alla soluzione viola. E’ un interesse quello gigliato, che affonda le radici ai tempi di Sousa, il tecnico portoghese era molto ben impressionato dall’esterno uruguaiano classe ’93 ma la Fiorentina aveva Olivera e Milic e molti meno soldi di ora da investire. La liquidità invece ora non manca, anche se le pretese del Genoa sono piuttosto alte: Preziosi ha rifiutato di recente una proposta da 11 milioni per lui e lo valuta almeno 18, visti anche i tanti interessamenti per l’esterno. La Fiorentina lavora sodo e si spingerà fino a 15 milioni per il calciatore, che offrirebbe più soluzioni a Pioli sulla fascia mancina, confidando magari nell’intercessione dello stesso Laxalt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Laxalt giocatore di media caratura tecnica. Se poi dovesse esplodere, chi lo saprà mai?
    Io l’ho visto giocare diverse volte e mi pare molto sopravvalutato!

  2. il corvinos’day comincera’ il 31 di agosto nel tardo pomeriggio. arriveranno sei o sette exjugoslavi. oggi come oggi si compra all’ingrosso. si fa per risparmiare

  3. 15 miloioni x laxalt sarebbe da pazzi in un mercato normale non varebbe piu di 6 meglio strinic a 4

  4. È in scadenza nel 2018 e vogliono 18 milioni di euro… cose da pazzi!

  5. Ottimo giocatore ma riusciremo ha Pigliarlo?

  6. Laxalt sarebbe un ottima soluzione è un giocatore duttile e di buon livello, il problema è, riusciremo a prenderlo o avremo un nuovo Emre Mor ?

  7. Casarsa ha ragione. Non prenderemo mai un giocatore da dieci dodici mil
    perché su questa fascia di prezzo gli
    ingaggi sono superiori al milione e la
    ns società non li vuole sborsare.
    Questo discorso vale per Laxalt per Politano per Simeone e così via….
    peccato perché Pioli é un bell’allenatore e ci farebbe riempire di orgoglio.

  8. Laxalt è un buon giocatore a tutta fascia quindi esterno con difesa a tre, in una difesa a a 4 non lo vedo, come terzino meglio Masina che sa difendere. Del Genoa molto più forte Lazovic

  9. Laxalt in una difesa a 4 non puo’ giocare….

  10. Ma non verrà nemmeno questo, mi sembra evidente. Io, personalmente, mi sono proprio rotto di queste strategie da pezzenti, ora 5 giorni a cercare un ribasso sul prezzo e poi, via all’Iter o alla Roma o chi cavolo volete. La sostanza non cambia. Come Jese…. Quello da Firenze ci passerà solo come turista e il Corvino ci prenderà 2/3 bidoni colossali a fine mercato.
    Ma che vadano tutti a quel paese

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*