Questo sito contribuisce alla audience di

Previsto il forfait del brasiliano per la gara del Picchi

Secondo quanto riportato da Radio Blu, l’estremo difensore brasiliano Norberto Neto nella seduta odierno ha svolto una parte di lavoro con Rosati e Lupatelli, segno che sta ben recuperando dall’infortunio alla mano; nonostante ciò non sembra probabile trovarlo nei convocati di Montella in vista della gara di domenica contro il Livorno di Nicola, volendo l’Aeroplanino campano recuperarlo al 100% prima di riproporlo tra i pali. Previsto dunque l’utilizzo dell’ex Napoli Rosati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Alin, sai quanto deve mangiare Rosati per allacciare le scarpe a Frey??? Te lo dico io… parecchio, parecchio e tanto non ci arriverebbe mai.

  2. aleviola…a Napoli non ha fatto danni…al massimo a Roma…poi era già infortunato quando ha giocato a Roma contro il Napoli…poi Frey in finale non ci ha mai portato…MAI…mentre questo “flop”…al ritorno contro l’Udinese ha fatto i miracoli…e poi ti ricordo che Julio Cesar alla sua età giocava al Chievo..e non era ancora tutto questo fenomeno…l’inizio è stato difficile per Neto…ma era normale..sono 3 anni che non gioca titolare partita dopo partita…vedi l’anno prossimo!!..SFV!!

  3. Certo che se gioca il brasiliano si perde anche a livorno…….Rosati via da firenze…ripeto come cavolo si fa a comprare un portiere che ha fatto solo danni a napoli ennesimo flop della dirigenza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*