Preziosi: “A cosa servono 5 o 6 arbitri se non vedono niente? Se vogliono tenere in A il Pescara devono fargli fare punti…”

Preziosi

E’ scatenato Enrico Preziosi, presidente del Genoa, dopo il pareggio della sua squadra contro il Pescara. I grifoni vincevano 1-0 fino a quando, nel giro di pochi minuti, non sono rimasti in 9 per le espulsioni di Edenilson e Pandev. Alla fine, quindi, il Pescara è riuscito a pareggiare. Ma Preziosi non l’ha presa bene e a Mediaset ha dichiarato: “Cosa vengono a fare in 5/6 arbitri se non vedono niente? C’erano un rigore e un’espulsione a favore del Genoa. Ho chiesto spiegazioni a Irratti ma non mi ha voluto dire niente. Atteggiamento punitivo e assurdo nei nostri confronti. Se vogliono far rimanere in A il Pescara devono fargli fare i punti sul campo. Forse Irrati avrebbe bisogno di un po’ di riposo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Questa poi.Non sapevo che “addirittura”il Pescara(ho detto Pescara)avesse dei santi in Paradiso per proteggerlo,non e’ mica una di ….quelle tre.

  2. Potevi provare a convincerlo con una valigia piena di soldi….solo in Italia dopo una cosa del genere un soggetto come questo può fare il proprietario di una squadra di calcio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*