Questo sito contribuisce alla audience di

Preziosi: “Alla Fiorentina faccio una semplice domanda…”. In arrivo la grana orari

Sul campionato scende la grana orari. A sollevare la questione è il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che vorrebbe che Juventus-Crotone, Napoli-Fiorentina e Chievo-Roma si giocassero in contemporanea: “Se sabato Roma e Napoli non vincono, poi la Juve come sfida il Crotone?” questa è una delle domande che si pone e pone il numero uno rossoblu.

E poi aggiunge: “A Chievo, Roma, Napoli e Fiorentina, che dovrebbero giocare in anticipo, faccio una semplice domanda: a chi giova questa anomalia? A nessuno”. Per cambiare il calendario adesso, oltre allo sforzo della Lega, serve anche l’assenso dei club coinvolti e delle tv che detengono i diritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Avrei anche io una domanda per te Preziosi! Come farai adesso a pararti il **** che non hai più il tuo “padrino” Galliani?

  2. Tony47,ma che stai dicendo? Se la roma batte il chievo(cosa molto probabile),è un piccolo vantaggio per noi;sia perché il napoli inizierebbe la partita meno motivato,sia perché il pubblico stesso del san paolo sarebbe meno spronato a tifare.Il tutto condizionerebbe meno l’arbitro,che già si sa essere di parte.Perché i della valle dovrebbero lamentarsi per danneggiare la Fiorentina?

  3. Premetto che nemmeno a me è simpatico Preziosi, però onestamente devo riconoscere che ha pienamente ragione, magari i DV si facessero sentire ogni tanto (come fa’ spesso De Laurentis) invece sempre zitti e lo prendiamo quasi sempre in quel posto.

  4. Basta con questa cultura del sospetto, finalmente i risultati stanno dimostrando che tutti si stanno impegnando sino in fondo, il Palermo, già retrocesso ha fatto 7 punti nelle ultime 3 partite, il Cagliari, pur non avendo alcuno stimolo di classifica ha battuto l’Empoli, idem per il Sassuolo con l’Inter.

  5. Una volta x tutte fatti i c…I tuoi che disastri ne hai già procurati diversi.Cosa vuoi cambiare tu?Sciaquati la bocca prima di parlare………….

  6. Tifolamagliaviola

    Preziosi ha fatto un sacco di soldi col calcio, non ha vinto nulla – come I fratellini – pero’ coi Pastorello ha messo su un giro di giocatori x plusvalenze che il Corvo se lo sogna la note. Spero finisca in Lega Pro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*