Questo sito contribuisce alla audience di

Preziosi: “I Della Valle cedono la Fiorentina? Fanno bene, è ridicolo che vengano contestati. I tifosi non si rendono conto dei sacrifici”

“I Della Valle lasciano la Fiorentina? Farebbero bene, perché molto spesso i tifosi non si rendono conto dei sacrifici che fanno gli imprenditori per le società”. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, commenta così la decisione di Diego e Andrea Della Valle, di mettere in vendita la Fiorentina riportata nel comunicato ufficiale di lunedì. Il patron del Genoa ne ha parlato dopo l’audizione in Commissione Antimafia: “Per le risorse che Della Valle ha immesso per tenere la società in Serie A provenendo dalla C2 mi sembra ridicolo che venga contestato perché non vince i campionati. E’ giusto che che la reazione sia questa. Ora trovate due fiorentini che si prendono a cuore le sorti della Fiorentina. Magari sono gli stessi che oggi contestano ma non fanno nulla per prendere la società. Lo riporta Controradio.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Pensa te ragazzi ci facciamo prendere x il culo da uno appena uscito dalla commissione antimafia per 3 o 4 ragazzetti…a posto

  2. “Il patron del Genoa ne ha parlato dopo l’audizione in Commissione Antimafia…” Facciamoci insegnare da lui che fu beccato a comprare una partita di serie B con la classica valigetta piena di soldi!! Il nome o il marchio Fiorentina viene calpestato quotidianamente..nessuno lo difende a partire dai titolari.

  3. Antonio per le plusvalenze. Hanno venduto Lavezzi, Cavani, Higgins e reinvestiti. Qua quando si parla di liberarsi di un peso morto tipo Borja succede il finimondo.

  4. MarcoDELLAVALLEALÈALÈ

    Questo o Zamparini è il presidente che si meriterebbero alcuni personaggi.

  5. O mamma mia ancora gente che fa la stessa domanda da anni e non ha capito la risposta. ANTONIO,te lo riscrivo ancora una volta,il perché i Dv,che sono più ricchi di De Laurentiis,e la Fiorentina è arrivata dietro più volte. PERCHÉ NE DE LAURENTIIS,NE I DV,METTONO SOLDI NELLA SQUADRA,NE PALLOTTA,NE ELKAN,NE AKTRI PROPRIETARI EXLSCLUSO I CINESI CHE SONO APPENA ARRIVATI,MA CHE SI ADEGUERANNO. SOLO UNA DECINA DI CLUB IN TUTTA EUROPA,SFRUTTA I SOLDI DEI LORO PROPRIETARI,(CHELSEA,CITY,PSG,MONACO E POCHI ALTRI),LA DIFFERENZA LA GANNO GLI INCASSI GLOBALI DI UNA SOCIETÀ.. I SOLDI DEI PROPRIETARI SERVINO SOLO QUANDO C’E’ DA RIPIANARE IL BILANCIO. STOP. O vediamo se qualcuno fa ancora la stessa domanda.

  6. Preziosi cosa parla, si faccia gli affari suoi.

  7. Concordo in pieno con il macchiaio ma a firenze cosa si vuole il calcio è da sei anni in mano a una sola squadra piglia tutto. fino a che non viene fatto un campionato europeo dei soli top club non ce n’è per nessuno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*