Questo sito contribuisce alla audience di

Preziosi: “Vrsaljko? Se Diego vuole può comprarmi tutta la squadra”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato così a Lady Radio: “Non ho sentito nessuno ad oggi per Vrsaljko, nemmeno la Fiorentina. Certo se poi Diego Della Valle vuole comprare tutta la mia squadra basta che mi faccia un assegno e io sarei contento comunque (ride n.d.r.)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. che cafone mamma mia…….e pensare che la fiorentina poteva essere sua ma ancora peggio c’è gente che rimpiange il fatto che non gli sia stata ceduta la società quando era in c2

  2. No no,ma per MAGIKMIKE,al Genoa sono fortissimi,hanno già fatto tanti abbonamenti e Preziosi è uno che ci mette il cuore e la passione. In pratica questo tizio ha detto che se Della Valle vuole staccargli un assegno,lui gli cede anche tutti quei pipponi dei suoi giocatori,che per il giocattolaio sono tutti scarsi e cedibili. Ah che spettacolo sarebbe avere Preziosi come proprietario della Viola,lui si che terrebbe Cuadrado,Savic e Rossi,con lui non verrebbe ceduto nessuno(anche perché al Genoa quei giocatori non ci sarebbero MAI STATI). Lo sai MAGIKMIKE qual’e’ la differenza tra il Genoa e la Fiorentina? La differenza è che i tifosi del Genoa non bubano,non scassano,criticano senza esagerare e sono tutti felici per una squadra che punterà alla metà classifica (forse)nonostante sia una società di prestigio,con più scudetti della Viola,con una città alle spalle più grande di Firenze e con il triplo delle industrie,mentre alcuni tifosi Viola (quelli che ragionano come te)rompono le balle perché forse non si terrà Cuadrado e quindi saremo più scarsi e allora che cavolo si gioca a fare e se si arriva quarti non c’è gusto e l’Europa League non va bene perché vogliamo la Champion per forza e bla,bla,bla. Se al posto dei DV nel 2002 ci avesse comprato Preziosi adesso non saremmo a discutere se tenere o no Cuadrado,se abbiamo fatto bene a prendere Gomez,se Bonaventura è abbastanza forte per noi,perché con lui questi calciatori si vedevano in televisione,con lui non saremmo a discutere se Il nazionale argentino Basanta è buono o meno per fare la panchina,perché questo sarebbe il top player della nostra difesa. IO VOGLIO VINCERE COME VUOI TE,CARO MAGIKMIKE,PERÒ STO CON I PIEDI PER TERRA PERCHÉ CAPISCO (e non ci vuole una laurea)CHE FIRENZE NON È MADRID O MILANO O LONDRA E NEPPURE ROMA O NAPOLI,MA È MOLTO PIÙ VICINA A BOLOGNA. Non mi pare di essere un commercialista o uno che adora i DV,ma soltanto uno che vede la realtà. Cosa credi che se arrivasse lo sceicco del City sarei triste? Sarei felicissimo,farei i salti di gioia,ma lo sceicco non c’è,non arriverà e non investirà in Italia (almeno per altri dieci anni),quindi mi tengo i DV che,per adesso sono il meglio che potremmo avere.

  3. giochi preziosi…..!!! in questo argomento se scrivi qualcosa, o rischi te o non telo passano

  4. Dalle mie parti sei un omo de …..

  5. L’ennesima riprova che la figura del presidente tifoso/mecenate non esiste piu’ in serie A. La gestione delle
    societa’ di calcio e’ sempre funzionale
    o complementare ad attivita’ e interessi paralleli. Mancano i pagamenti in nero di una volta e i procuratori giocano un ruolo decisivo e talvolta nefasto. Resta sempre un business ricco per gli attori principali ma con minore liquidita’ di prima.E’ un sistema che fattura pero’ con margini piu’ bassi. E quindi il livello dei giocatori in Italia e’ medio

  6. Anche per i tifosi,Lorenzo..e pensare che voleva prendere la Fiorentina dopo il fallimento…

  7. Perchè dovrebbe vendere i pezzi migliori o addirittura tutto il genoa?la sua non è ma stata una società a fine di lucro ma piuttosto una Onlus col solo fine di scovare giocatori da poter regalare al povero milan.

    Boateng comprato da rivelazione del mondiale per girarlo aggratis al milan con diritto di riscatto ad 1€, il piccolo faraone ed altri 800 spesso con la formula di boateng.

    Ba…..

  8. dev’essere bello essere un giocatore e sentire queste parole da parte del proprio presidente

  9. Preziosi……simpatico?!?!?! Con lui non spartirei neppure un pelo di bernarda!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*