Questo sito contribuisce alla audience di

Prima combattente e poi vacanziero

AndreaDellaValleUdineseMentre Barcellona e Manchester United continuano a farsi la guerra per Juan Cuadrado, il presidente onorario della Fiorentina Andrea Della Valle non ha ancora alzato bandiera bianca in segno di rassegnazione. Come scrive Il Corriere dello Sport Stadio, si tratta di un ‘presidente combattente’ sempre più che mai deciso a battersi per la permanenza di un’altra stagione del colombiano. La richiesta minima per l’esterno è di 45 milioni in un’unica soluzione, una cifra che alcun club finora ha messo sul piatto. L’incontro diretto tra patron e Cuadrado dovrà concretizzarsi entro domenica, giorno in cui partirà per le vacanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Non è forse meglio vendere oggi Cuadrado per allestire una squadra in grado di qualificarsi x la champion e quindi con la possibilità di incassare tanti soldi il prossimo anno! A cosa serve rimandare la cessione al prossimo anno se poi non si può completare la squadra in modo adeguato!

  2. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Mhà, questa storia che Cuadrado rimane per un’altra stagione per me non ha nessuna positività !!!!

  3. La Vespa e rimane qui ancora un anno,e’ troppo poco il tempo per sostituirlo,se accadesse il contrario sta societa’sarebbe una delusione assoluta. Per chi dice che la Viola non a speso 14 e mezzo x Cuadrado,3,5 per Basanta e 1 milione per Brillante quasi 20, anchio vorrei di piu’ ma siamo la Fiorentina e non il Real, Barca o i Gobboboy.Come son sicuro che arriveranno un altro paio di giocatori uno a centrocampo e forse un altro in difesa (Terzino)per me qualcosa gia si son detti cmq FVS!

  4. alin1993 chiedi a qualcuna della tua famiglia se ho bisogno di una guida!

  5. Green analisi tutte perfette…! FVS!

  6. Comunque a me sembrano un po’ “tirchi” questi Spagnoli ed Inglesi.
    Cioè per ANDER HERRERA lo United ha speso circa 35-40 milioni di € e con tutto il rispetto del giocatore, ma ne deve fare di strada per raggiungere il livello di Cuadrado e Vidal.
    Per il 19 anni Luke Shaw circa 35 milioni con stipendio da 5-7 milioni di €.
    Il Barca ha speso 80-90 milioni per Suarez che i primi 3-4 mesi non potrà giocare.
    20 milioni per il 31 anni Mathieu (manco gioca in Nazionale).
    E non vogliono spendere 50 milioni per Cuadrado e 60 milioni per Vidal?
    Con tutto il dovuto rispetto ma io reputo questi ultimi 2 giocatori più utili a vincere trofei che i vari Mathieu, Shaw ed Ander Herrera.

  7. Mancano 25 giorni a inizio campionato. Esordio purtroppo con la Roma mica pizza e fichi. Dei nuovi solo Brillante ha giocato con la squadra. E’ vero che l ossatura e il sistema di gioco sono collaudati. Pero’ se la prossima settimana arriva qualche innesto importante, avra’ solo una decina di giorni per integrarsi nel gioco. Bastano?

  8. Andrea, dipende sempre da chi arriva.
    Non è così semplice come dici te.
    Abbiamo venduto Behrami e Nastasic, sono arrivati Gonzalo, Borja Valero e Rossi.
    Abbiamo venduto Jovetic e sono arrivati Gomez e Rebic.
    Poi si può anche sbagliare, abbiamo venduto Ljajic e preso Ilicic (a mio modesto parere trattativa sbagliata, poi può darsi che mi sbaglio o che sotto ci fosse stato qualcos’altro, tipo il ricatto).
    Il Napoli ha venduto Cavani e preso Rafael, Albiol, Mertens, Callejon e Higuian.
    La Roma ha venduto Marquinhos, Lamela e Osvaldo ed ha comprato Benatia, Maicon, Strootman, Nainggolan, Gervinho e Ljajic.
    Come vedi non sempre se vendi il migliore poi ti indebolisci.

  9. Secondo me,si tratta solo di ratificare decisioni già prese da ambedue le parti e non da adesso.
    Tanto,come per tutti gli altri casi,non lo sapremo mai.
    P.S. Ace,Belva,Panama & company,quando tornate che ci si riprova?!Su Carlo ormai non ci spero più……

  10. Se lo vogliono vendere che lo vendano!ma che non ci parlino più di progetto per vincere per favore!perché vendendo i migliori non vinci

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*