Prima Vermaelen e poi…Borja Valero. I contatti della Roma col procuratore dello spagnolo

Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Prima un difensore come Vermaelen e poi un nuovo tentativo per Borja Valero. La strategia di mercato della Roma viene raccontata così da Il Messaggero questa mattina. Il club giallorosso ha avviato contatti con il procuratore del calciatore, Alejandro Camano, che ha aiutato la dirigenza romanista nel perfezionare il passaggio di Ponce al Granada.

Ma tra il dire e il realizzare questa operazione c’è di mezzo un bel mare davanti. Come raccontato più volte il giocatore ha già fatto la sua scelta da tempo e la Roma sa benissimo qual è la sua volontà (quella di continuare con la Fiorentina per intendersi). Questo senza contare i costi di un’operazione del genere: la Roma dovrebbe sborsare una bella cifra per il suo cartellino, politica che il diesse Sabatini non avalla, almeno per i giocatori over 30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ohhhh 3275 ecc ecc ma oltre alla neuro hai anche un’altro domicilio altrimenti dammelo che fo visita e ti …… tutto gobbo di …..

  2. Luke71 sei ancora vivo?
    Niente impianti?
    Sei in ferie?

  3. Un consiglio per Spalletti farebbe bene a interepellare Cisko…prima di prenderlo….

  4. Ma ancora con questi ***** di articoli ma andate a lavorare a Roma maledetti voi e loro il dt Frejtas grandioso mi fa impazzire !!! Mi sembra che parli l’italiano meglio di voi e ha detto piuttosto deciso sul da farsi che Borja è per noi fondamentale ora e per il futuro quindi cosa parlate ma lavorate nullafacenti!!! Se poi Borja fa una conferenza e ci dice io voglio andare alla Roma allora via ciao vai dove ti pare abbiamo fatto a meno di Dante Batistuta si fara a meno anche di lui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*