Juventus imbattibile per la Fiorentina Primavera. Viola sconfitti e fasi finali a rischio

La Fiorentina Primavera tra circa un’ora scenderà in campo al “Buozzi” per il recupero di campionato contro la Juventus, un antipasto dunque per quello che riguarda il big match di domenica prossima al ‘Franchi’. I viola cercano la vittoria e la rivincita dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Fiorentinanews.com seguirà l’evento live con la consueta diretta testuale che potrete utilizzare per dire la vostra sulla prestazione dei giovani viola.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. roberto novoli

    E ora Guidi parlerà di squadra giovane, composta da ragazzi del 99 e menate varie. Non ricordandosi ad esempio che un 99 del Tottenham ci ha fatto gol. I giocatori si dividono tra bravi e meno bravi e noi siamo pieni di questi secondi. Con un allenatore che non cura minimamente la parte dfensiva e quindi difesa ridicola. Se invece di comprare giocatori spesso raccomandati si comprasse ragazzi in grado di giocare al calcio probabilmente si farebbe figura migliore. Ed è una vita che dico che è a rischio anche la qualificazione ai play off che a questo punto sarebbe meglio anche non fare. Settore giovanile allo sfascio con allenatori penosi

  2. Erossi@gmail.com

    Siamo a 5 punti dalla Virtus Entella ma ci sta!!!! loro hanno una dimensione diversa,un budget diverso ,una storia diversa,rappresentano una grande città ,hanno un ‘utenza diversa!!!!!possono permettersi grandi acquisti soprattutto nel mercato dell’est Europa! !!!

  3. Erossi@gmail.com

    10 o 11 non cambia, visto il terzo gol della juve ,giocatori veramente sprovveduti! Neanche nella terza categoria regionale si vedono certe cose! !!!saranno Bravi ragazzi ma tuttalpiu potranno fare la serie D!!!
    Spiace dirlo ma è così! !!

  4. Erossi@gmail.com

    Lasciatemelo dire ..mai visto in 50 anni di calcio degli sprovveduti come i giocatori e l’allenatore della viola.
    Punizione dal limite per la Juve e indovinate il più alto della viola Gigli?giocatore emulo dei difensori della prima squadra cioè più che scarso,invece di andare a saltare di testa va in barriera! !!!!!naturalmente gol di testa juventino!!!mamma mia ridicoli!!!!!

  5. Domanda cretina? Quindi tu baratteresti 2 vittorie con la Juve con lo scudetto? Se per ipotesi assurda l’anno prossimo le vincessimo tutte tranne le 2 con la Juve ti saresti insoddisfatta? Ragazza mia, fatti una vita!!!!

  6. Scusate vincere con la Juve e Come vincere lo scudetto

  7. Cuore ragazzi …vince la Juve e
    Come aver vinto lo scudetto forza Fiorentina P

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*