Pari spettacolo contro l’Entella ma viola sprecano doppio vantaggio

Diretta Testuale

Una grande occasione per i giovani viola di Federico Guidi, che all’ottava di campionato hanno già la possibilità di scappare in testa alla classifica, in caso di vittoria oggi contro la Virtus Entella, che segue la Fiorentina a tre punti. Viola con la formazione al completo, se non si considera l’assenza di Baez, e calcio d’inizio al “Buozzi” fissato per le 14.30. Fiorentinanews.com vi offre la consueta diretta testuale della gara.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Questa ė stata la prima partita della primavera che ho visto. Risultato giusto. Una bella squadra, l’Entella, che ha corso lottato e fatto la partita. Una squadra poco lucida e molto contratta, la Fiorentina. Messa male in campo con ragazzi che non vorrei si fossero montati la testa, come il numero 8 Diakite che non ne ha azzeccata una, ha giocato con sufficienza e che ha ha permesso alla squadra di giocare in 10. Da comprendere i motivi della mancata sistituzione. Buone prove dei terzini e di valencic. Se continuano così potranno arrivare primi ma nelle finali ci sarà parecchio da soffrire.

  2. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    bhè , c’è da ricordarsi che pure l’altro anno l’ Entella fu capace di battere la viola (0-1 a Chiavari). Comunque credo che si tratti di una buona squadra.
    Quanto ai nOstri ragazzi , quest’anno non sono riuscito a vedere neanche una partita, ma considerando i tanti nuovi volti, mi pare che la squadra stia andando davvero molto bene. FORZA VIOLA PRIMAVERA . SEMPRE.

  3. peccato!!! certo questa entella deve essere proprio una buona squadra, per essere riuscita a fermare la stratosferica primavera viola di quest’anno.

  4. Forza ragazzi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*