Troppa Juve per la Fiorentina. In finale di Coppa Italia Primavera vanno i bianconeri

Diretta Testuale

Alle 14,30 la Fiorentina scenderà in campo a Torino contro la Juventus con la volontà di ribaltare lo 0-1 della gara di andata per conquistare la Finale di Coppa Italia di Primavera. I viola cercano il riscatto dopo la buona prestazione contro i bianconeri che però non ha fruttato un risultato positivo. Fiorentinanews seguirà l’evento live con la consueta diretta testuale, che potrete utilizzare anche per commentare e dire la vostra sulla prestazione dei giovani viola.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Troppi errori bischeri.comunque l’arbitro ci h messo del suo. Il loro 10 ha fatto venti falli e di cartellini neanche l’ombra.

  2. Bravo Luke71, io la partita l’ho vista e devo riconoscere la superiorità dei gobbacci, però da qui a dire tutte le nefandezze qui sotto c’è ne passa, che abbiano peccato in difesa e nelle ripartenze ci sta, però non mi pare proprio che abbiano giocato così male, specialmente nel primo tempo non abbiamo demeritato proprio per niente, e comunque sono giovani e vanno sostenuti e non insultati.

  3. Io vorrei sapere il fenomeno che ha intitolato l’articolo troppa Juve perla Fiorentina ma guardate le partite o leggete sempre e solo i risultati io penso la seconda del resto come la domenica per la squadra maggiore abbiamo fatto tutto noi primo gol e tre contro piedi 3 contro uno nel secondo tempo dietro mamma mia ma dalla metà in su siamo di un’altra categoria senza considerare che siamo i più giovani forza Viola sempre juve *****

  4. Purtroppo la qualita è quella che è. Soprattutto i difensori sono veramente inadeguati e non solo in questa partita! Non parliamo dei più esperti Diakate e Company. Non prevedo una grande carriera per nessuno è mi dispiace!!!Guidi poi non può sempre difenderli, non crescono!!!

  5. Tranquillo ti saluto la mia è anche la tua stasera ….. Lurido

  6. Cari fiorentini anche in primavera la vostra dimensione è stata rispettata . Un caldo abbraccio a voi e alle vostre donne !!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*