Questo sito contribuisce alla audience di

Primavera, quanti alti e bassi. Ma la situazione di Bigica…

In questo momento la Fiorentina Primavera sarebbe addirittura fuori dai playoff. Dopo 10 giornate il rendimento dei ragazzi viola è molto altalenante, tanto che nelle ultime 6 gare sono arrivate 5 sconfitte ed una sola vittoria tra campionato e coppa. Dure batoste contro Inter, Juventus, Torino, Udinese e Milan, e la sola vittoria contro il Napoli, terzultimo. La posizione del mister Emiliano Bigica però non sarebbe in discussione, secondo quanto filtra dalla dirigenza viola ed in particolare da Pantaleo Corvino. Domani arriva il Chievo al Bozzi, e per i giovani viola è necessario fare bottino pieno, per evitare di scivolare ancora più in basso in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Quanti Alti??? Bigica sei un Disastro

  2. Attenti che quest’anno si può anche retrocedere e visto l’andazzo comincerei a drizzare le orecchie.Saluti

  3. Ti pare che Corvino si metta in discussione e ammetta di aver fatto una topica scegliendo Bigica come allenatore della Primavera!!!???!!!
    Come dice un proverbio toscano ” Fra cani un si mordono!!!” E aggiungo io : chi si assomiglia si piglia! Due maneggioni buoni a nulla, presuntuosi e arroganti, dai modi bruschi e ignoranti.
    Chi ci rimette è la Fiorentina e quei poveri giovani calciatori che stanno perdendo un anno di tempo impiegato per non imparare nulla e perdere stima e credibilita’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*