Primavera, Torino-Fiorentina 4-3 dopo i rigori. Fiorentina eliminata. Svanisce il sogno Final Eight. Segui la diretta testuale su Fiorentinanews.com

Diretta Testuale

Giornata di verdetti in casa viola: dalla finale di Coppa Italia che stabilirà la data d’inizio della prossima stagione per Sousa e compagni alla Fiorentina Women’s che si gioca l’accesso alla Champions. E poi ovviamente la Primavera di Federico Guidi, che fa visita oggi al Torino per la finale dei play-off che valgono l’accesso alla Final Eight. Viola in campo alle 17,30 al “Don Mosso” di Venaria, al cospetto dei campioni d’Italia in carica, giunti al terzo posto nel girone A, proprio davanti alla Fiorentina. Occasione per riscattare la sconfitta nella semifinale dello scorso anno ma senza un protagonista importante come Jan Mlakar, espulso ingiustamente nella semifinale con il Chievo. Fiorentinanews.com vi offrirà la consueta diretta testuale dell’incontro, con lo spazio alle parole dei protagonisti a fine partita.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grandissima prestazione!
    Lasciate perdere i commenti di qualche sfigato che di calcio conosce quasi nulla!
    tra l’altro annullato un gol regolare che avrebbe chiuso la partita!
    I leoni da tastiera non sanno che concedevamo 7 anni ai campioni d’Italia in carica (di cui 6 elementi avevano giocato lo scorso anno), che Chiesa e Minelli avevano 2 allenamenti a testa nelle ultime 2 settimane e che ci mancava il finalizzatore più forte (Mlakar) con 18 gol in stagione tra campionato e Coppa Italia.
    I leoni da tastiera sono quelli che non sanno quanto il settore giovanile viola faccia crescere i suoi giocatori, quanti ce ne sono tra lega pro e serie B ed anche A (inutile fare nomi), quelli del “ma l’empoli è un’altra cosa” etc etc.
    O peggio ancora sono genitori frustrati, e su quelli c’è ben poco da fare…
    Avanti così a testa altissima!

  2. Perdenti a 360 gradi , uomini, donne , primavera, la societá più perdente di sempre , Complimentoni !!!!!

  3. Erossi@gmail.com

    Niente di nuovo sotto il sole !che giochino i maschi ,le femmine o i ragazzi il risultato non cambia !!
    Certo per quanto riguarda la primavera vorrei tanto confrontarmi con Guidi per chiedergli in base a quale logica ha fatto battere gli ultimi due rigori a due terzini uno dei quali Gigli che ai miei tempi sarebbe stato giudicato inidoneo a frequentare il NAGC nucleo addestramento giovani calciatori. Calciatore peraltro bocciato sonoramente in lega pro!!!!!chissà che cosa ne pensa Vergine! !!!!altro scienziato del calcio giovanile!!!
    Complimenti !!!!

  4. Direi niente di nuovo: la solita partita “alla Holly e Benji”, che finisce dopo sedici tempi tra regolamentari e supplementari e altrettante dimostrazioni dell’impreparazione di questi ragazzi al calcio professionistico (vale pure per gli altri, non solo per i nostri: la conferma sono gli ultimi e desolanti Europei Under 21, con tanto di assenza dalle Olimpiadi).

    E, alla fine di tutto ciò, la Fiorentina che, come dimostrato anche dalle donne, è geneticamente incapace di vincere qualsiasi cosa, a qualsiasi livello.

  5. Si sapeva. Questa primavera non convince. Non vince e non da nulla alla prima squadra.

  6. 0 titoli fate ridere!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*